2023.03.04 – STOP WORLD CONTROL

Print Friendly, PDF & Email
Logo

Stiamo lavorando duramente per tradurre la verità massiva per voi

Video

Cari amici di tutto il mondo,

Dal nostro primo evento mondiale, in cui abbiamo smascherato le Nazioni Unite come un cartello criminale controllato dagli oligarchi, abbiamo ricevuto decine di migliaia di nuovi iscritti alle nostre liste e-mail in francese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese e olandese. Siamo entusiasti di questa risposta.

La maggior parte di voi ha già ricevuto una o due e-mail da parte nostra, ma volevo farvi sapere che stiamo lavorando duramente per tradurre i nostri migliori contenuti nella vostra lingua.

Si tratta di una mole di lavoro enorme, quindi vi preghiamo di pazientare, perché ci stiamo preparando a fornirvi i migliori rapporti di prova, documentari, e-mail e articoli sul web, che rivelano ciò che sta accadendo in tutto il mondo e spiegano cosa potete fare per difendere la vostra vita e i vostri cari.

Se avete una conoscenza di base dell’inglese, vi invito a visitare il nostro sito web in inglese e a condividerlo.

Vai qui per la versione inglese >>

Volete trascorrere la vostra vita in una Smart City?

Smart City

Uno degli argomenti che tratteremo è il programma di trasferire la maggior parte dell’umanità all’interno delle Smart City. Lasciate che vi spieghi questo…

La nuova ricchezza di questi tempi non è più l’oro, il petrolio o la terra. Sono cose vecchie. Ora è tutta una questione di dati. Più dati hanno le aziende mondiali, più sono potenti. Dati sulle persone, su ciò che fanno, pensano, sentono, vogliono, comprano e così via. Più informazioni si possono raccogliere su ognuno, più influenza si ottiene.

Ecco perché vogliono rinchiudere tutte le persone nelle città intelligenti.

Le città intelligenti sono città in cui le persone sono esposte a sistemi tecnologici onnipresenti che raccolgono le informazioni personali di ognuno. Informazioni sul corpo, sulla salute, sulla sessualità, sulle interazioni sociali, su chi si incontra, su ciò che si dice, si pensa, si sente, si sogna e si desidera, su ciò che si mangia, su ciò che si compra, …

Tutto quello che vogliono sapere su di te. Tutto su tutti.

✔︎ Il World Economic Forum ha dichiarato pubblicamente che tutto ciò che pensiamo, sentiamo e sogniamo sarà registrato giorno e notte. Questa è la vera ragione del 5G.

✔︎ L’ex presidente del Cile ha affermato che il 5G può leggere i pensieri e i sentimenti delle persone, ma può anche instillare pensieri e sentimenti nelle persone.

✔︎ Bill Gates ha investito in una nuova Smart City in Arizona con giganteschi data center al centro.

✔︎ A Rio de Janeiro, il governo sta sostituendo 450.000 lampioni con luci a LED che incorporano la tecnologia 5G.

✔︎ In Inghilterra si stanno installando milioni di lampioni con tecnologie di raccolta dati 5G.

✔︎ Nei Paesi Bassi il governo vuole distruggere 3.000 fattorie per fare spazio a un’imponente città intelligente.

Sta accadendo in tutto il mondo, in ogni paese!

Mentre i terreni agricoli verranno distrutti in tutto il mondo, per fare spazio alle Smart City, si vuole sostituire in massa la carne di manzo e di pollo con insetti geneticamente modificati e allevati artificialmente nelle fabbriche.

La nostra missione con StopWorldControl.com è quella di informare l’umanità sul folle programma dei globalisti e di fornirvi gli strumenti per difendere la vostra vita.

Non vedo l’ora di servirvi nel prossimo futuro con documentari, rapporti, articoli web ed e-mail tremendamente potenti, per alimentare una resistenza mondiale e vedere un mondo migliore emergere attraverso la tempesta.

David Sorensen
StopWorldControl.com

PS: se volete sostenere i nostri sforzi per tradurre i nostri migliori contenuti nella vostra lingua, andate alla nostra pagina di supporto in inglese. Grazie!

Consulta il nostro sito web in inglese

Anche se ci impegniamo a tradurre tutto nella vostra lingua, incoraggio tutti coloro che hanno una conoscenza di base dell’inglese a consultare il sito web in inglese e a condividerlo ampiamente.

image
David Sorensen

StopWorldControl.com è un ministero di Hope for Humanity PMA. Il nostro obiettivo è costruire un mondo migliore, portando verità e speranza alle persone in ogni nazione. Per questo motivo forniamo una piattaforma a scienziati, avvocati, medici, giornalisti e altri esperti di fama mondiale che rivelano informazioni critiche di cui l’umanità deve essere a conoscenza. Riveliamo le attività criminali e la corruzione agli alti livelli della nostra società, in modo che la gente possa difendersi da queste pratiche criminali e costruire insieme un mondo migliore. David Sorensen è il fondatore di Hope for Humanity e StopWorldControl.com David crede fermamente in un Creatore amorevole che ha un bellissimo piano per il nostro mondo e che vuole riempirci di amore che vince il male.

Se non volete più ricevere i nostri messaggi, potete utilizzare il link sopra indicato o il seguente link: Unsubscribe Siate gentili quando lasciate un feedback. Non rispondeteci male. Il mondo ha bisogno di amore, non di odio.

Hope for Humanity PMA P.O. Box 271 Poncha Springs, Colorado 81242 United States

4 pensieri su “2023.03.04 – STOP WORLD CONTROL

  1. Hello there! Do you know if they make any plugins to help with Search Engine Optimization? I’m trying to get my blog to
    rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good
    success. If you know of any please share. Kudos!
    You can read similar text here: E-commerce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *