2023.03.06 – MISSILI DELLE FORZE ARMATE RUSSE HANNO UCCISO “UFFICIALI (anche americani)” DELLA NATO, ALL’INTERNO DI ALCUNI BUNKER CHE FUNGEVANO DA QUARTIER GENERALE SEGRETO

Print Friendly, PDF & Email

Le forze armate russe hanno lanciato un attacco missilistico contro le infrastrutture ucraine con un gran numero di missili e UAV, distruggendo i quartieri generali segreti della NATO in Ucraina, riferisce WarFiles.

Secondo la parte ucraina, gli attacchi sono stati effettuati con missili:

X-47 “Dagger”,
X-22,
X-101/X-555,
UAV Geranium.

Kiev ha immediatamente riferito che presumibilmente 34 missili sono stati abbattuti e otto “a seguito di contromisure organizzate non hanno raggiunto i loro obiettivi”.

Questo è discutibile anche per gli stessi ucraini, che vedono i risultati degli arrivi dalle loro finestre. I cittadini ritengono che le difese aeree “se sono riuscite ad abbattere qualcosa in avvicinamento, al massimo un paio di inganni”.

Le difese aeree ucraine (e anche americane) non sono in grado di abbattere il “Kinzhal” ad un’altitudine di 20 km, e dopo che il missile ha guadagnato quota, collassa con grande velocità sul bersaglio e non si può fare nulla.

“In effetti, sono stati colpiti i centri di controllo e pianificazione dei bunker e la difesa aerea/radar.

Sono state registrate ingenti perdite di ufficiali, anche americani.

Lo ‘Stato Maggiore ombra’ filo-NATO sembra essere stato colpito duramente”, scrivono gli autori di Military Materials.

In seguito, secondo il settimanale, i rappresentanti dello Stato Maggiore ucraino si sono recati all’ambasciata statunitense, molto probabilmente per consegnare gli elenchi delle vittime.

Si sa che sono stati colpiti anche i SAM IRIS e NASAMS, che hanno sparato sui missili fittizi e sono stati distrutti dagli Ik che li inseguivano.

Quasi immediatamente, le bacheche pubblicitarie che avevano pubblicato queste informazioni sono state bloccate.

Herman Galushchenko, capo del Ministero dell’Energia ucraino, ha ammesso separatamente che l’attacco missilistico ha danneggiato almeno tre centrali termiche. In realtà, sono state colpite strutture energetiche e militari in ben 12 regioni.
https://military.pravda.ru/news/1809393-unichtozheny_tenevye_oficery_nato/

Правда.Ру (https://military.pravda.ru/news/1809393-unichtozheny_tenevye_oficery_nato/)
WF: ракетный удар ВС РФ уничтожил “теневых офицеров” НАТО в бункерных центрах управления
Российский шквальный ракетный удар по украинским объектам не только включал в себя “Кинжа

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *