2023.03.07 – SPAVENTARE LA POPOLAZIONE … ECCO, CAPITE!

Print Friendly, PDF & Email
Logo

“Quando distribuiamo la nuova variante? Spaventiamo i pantaloni di tutti. – Governo britannico

Vai alla versione online per vedere tutti i riferimenti, le prove e molte altre informazioni su questa scioccante scoperta di messaggi di testo governativi altamente inquietanti.

video

“Quando distribuiremo la prossima variante? Spaventiamo i pantaloni di tutti. Queste sono le esatte parole dell’ex segretario di Stato per la salute e l’assistenza sociale del Regno Unito, Matt Hancock. Stava comunicando con Damon Poole, consigliere speciale per i media del dipartimento della salute. Guarda gli screenshot dei messaggi di WhatsApp qui sotto:

Testi

Hancock ha scritto a Poole dicendo che avrebbero “spaventato a morte tutti con il nuovo ceppo”, a cui Poole ha risposto: “Sì, questo è ciò che otterrà un corretto cambiamento di comportamento”. “Quando distribuiremo la nuova variante” ha chiesto Hancock, ma Poole è stato attento: “Ci ho pensato di più e penso che dobbiamo essere più cauti”. “Penso che valga la pena fare qualcosa per evitare perdite in alto”.

Una settimana dopo questa comunicazione all’interno del governo del Regno Unito, la variante è stata effettivamente implementata, per “spaventare a morte tutti” e “ottenere un cambiamento di comportamento adeguato”.

BBC

I file di blocco

Il quotidiano britannico The Telegraph ha ottenuto più di 100.000 messaggi WhatsApp inviati tra ministri, funzionari e altri. Vengono rilasciati al pubblico come The Lockdown Files .

Questi messaggi mostrano come i governi utilizzino tattiche intimidatorie per forzare la conformità e far passare i blocchi.

Ciò è stato precedentemente rivelato da Brian Gerrish, giornalista investigativo e caporedattore della Colonna britannica. Il 5 febbraio 2022 ha testimoniato davanti a un Grand Jury, insieme a uno dei suoi esperti ricercatori, Debbie Evans, che era un consigliere del governo presso il Dipartimento della Salute nel Regno Unito. Hanno rivelato documenti che mostrano come i governi stiano usando la psicologia applicata e l’ipnosi per creare paura e ansia nella popolazione, con l’obiettivo di cambiare il loro comportamento.

In un documento governativo chiamato “SAGE/SPI_B C0VID Team Minutes” si legge il seguente paragrafo:

2. Minaccia percepita: un numero considerevole di persone continua a non sentirsi personalmente minacciato; (…) Il livello percepito di minaccia personale deve essere aumentato tra coloro che sono compiacenti, utilizzando messaggi emotivi incisivi.

Saggio

In altre parole, la diffusione della paura deve essere intensificata, al fine di convincere la popolazione a rispettare tutta la tirannia del governo. Ciò è stato confermato da una registrazione video trapelata della riunione Zoom di un funzionario del governo africano, che ha detto al suo staff:

“Dobbiamo aumentare le morti per C0VID per prolungare i blocchi”.

Questo filmato trapelato può essere visto nel documentario ” BUSTED – Media Crimes Exposed “. In quel video puoi anche vedere un direttore tecnico della CNN ammettere a un giornalista sotto copertura di Project Veritas, che mostrano deliberatamente morti per C0VID per creare paura nella popolazione.

Immagine

Condividilo ampiamente!

Queste informazioni sono molto efficaci per svegliare le persone su ciò che sta accadendo. Per favore condividilo in ogni modo possibile. Vai alla versione online, utilizza i pulsanti di condivisione sui social media e pubblicala su tutte le tue piattaforme. Oppure copia e incolla questo URL:

https://www.stopworldcontrol.com/variant

Immagine
Icona del cuore

Abbiamo bisogno del tuo aiuto

Non possiamo fare questo lavoro senza il generoso sostegno di persone che vogliono prevenire la tirannia mondiale. Per favore, fai una donazione potente oggi, così possiamo continuare. Grazie!

https://www.stopworldcontrol.com/support

David Sorensen

StopWorldControl.com è un ministero di Hope for Humanity PMA. Il nostro obiettivo è costruire un mondo migliore, portando verità e speranza alle persone di ogni nazione. Pertanto forniamo una piattaforma per scienziati, avvocati, medici, giornalisti e altri esperti di fama mondiale che rivelano informazioni critiche di cui l’umanità deve essere a conoscenza. Riveliamo l’attività criminale e la corruzione negli alti livelli della nostra società, in modo che le persone possano difendersi da queste pratiche criminali e costruire insieme un mondo migliore. David Sorensen è il fondatore di Hope for Humanity e StopWorldControl.com David crede fermamente in un Creatore amorevole che ha un bellissimo piano per il nostro mondo e che vuole riempirci di amore che vince il male.

Se non desideri più ricevere i nostri messaggi, puoi utilizzare il link qui sopra o utilizzare il seguente link: Annulla l’iscrizione Sii gentile quando lasci un feedback. Non scagliarti contro di noi. Il mondo ha bisogno di amore, non di odio.

Hope for Humanity PMA PO Box 271 Poncha Springs, Colorado 81242 Stati Uniti

5 pensieri su “2023.03.07 – SPAVENTARE LA POPOLAZIONE … ECCO, CAPITE!

  1. Hello! Do you know if they make any plugins to help with
    SEO? I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m
    not seeing very good success. If you know of any please share.
    Appreciate it! You can read similar blog here: Sklep online

  2. Pingback: spin238
  3. Howdy! Do you know if they make any plugins to assist with SEO?
    I’m trying to get my site to rank for some targeted keywords but I’m
    not seeing very good results. If you know of any please share.
    Appreciate it! You can read similar text here: GSA Verified List

  4. Howdy! Do you know if they make any plugins to assist with Search Engine Optimization? I’m trying to get my site to rank for
    some targeted keywords but I’m not seeing very good results.
    If you know of any please share. Thank you!
    You can read similar article here: Scrapebox List

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *