2023.02.07 – STOP WORLD CONTROL

Print Friendly, PDF & Email
Logo

Riesci a credere a questa follia?

Stiamo vedendo accadere cose inimmaginabili nel nostro mondo, che preannunciano un futuro di indicibile follia e sofferenza per l’umanità. Eppure, tutto viene promosso come parte dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per “salvare il pianeta”. Per favore, diffondi questo messaggio urgente a tutti i tuoi contatti e pubblicalo in tutti i tuoi gruppi di social media.

Pedone

La pedofilia viene promossa come un orientamento sessuale naturale che deve essere accettato. I genitori che proteggono i propri figli sono chiamati “odiatori”.

Bambino

I bambini vengono indottrinati per alterare chirurgicamente la loro identità sessuale, senza il consenso dei genitori.

Scuola

L’educazione sessuale viene spinta negli asili e in prima elementare, con particolare attenzione all’omosessualità.

Mano

Ogni anno milioni di bambini scompaiono senza lasciare traccia, mentre gli investigatori scoprono reti internazionali di traffico di bambini da parte di alti funzionari.

Trattamenti

I trattamenti efficaci per C0VID vengono messi fuori legge e i medici che stanno salvando la vita dei loro pazienti con questi trattamenti vengono licenziati e persino arrestati.

Vaccino

Un’iniezione sperimentale con contenuti tossici sconosciuti, che altera il DNA umano, viene imposta a tutta l’umanità.

Occhio

Si stanno sviluppando ID digitali, per consentire esclusivamente alle persone che hanno avuto l’ennesima iniezione, di partecipare alla società.

Telecamera

Le città stanno testando per limitare il movimento delle persone a 15 o 20 minuti dalle loro case. È installata una sorveglianza senza precedenti.

Valuta

Vengono create valute digitali, che possono essere utilizzate per costringere la popolazione a conformarsi, poiché la disobbedienza potrebbe annullare i tuoi fondi digitali.

Aereo

Le sostanze chimiche vengono spruzzate nei cieli per bloccare la luce solare e combattere il riscaldamento globale, mentre i principali scienziati esclamano che il cambiamento climatico è una bufala.

Insetti

Migliaia di allevatori sono costretti a uccidere il loro bestiame, mentre la carne sintetica e gli insetti geneticamente modificati vengono spinti come nuova fonte di cibo per l’umanità.

Energia

Le bollette energetiche in Europa sono aumentate da 5 a 20 volte durante la notte. Questo sta distruggendo innumerevoli piccole imprese, mentre i clienti sono guidati verso le multinazionali.

Cyborg

Il World Economic Forum afferma durante le sue conferenze che in futuro i cyborg domineranno l’umanità, mentre l’intelligenza artificiale dirigerà le nostre vite.

Umanoide

I miliardari elitari stanno lavorando per trapiantare la loro mente in portatori artificiali, per ottenere l’immortalità.

pensieri

Il WEF afferma pubblicamente che presto i governi leggeranno i nostri pensieri, emozioni e sogni, che saranno registrati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

5G

Il presidente cileno ha dichiarato alla TV nazionale che il 5G ha la capacità di inserire pensieri e sentimenti nella popolazione.

Abbondanti prove di tutto ciò possono essere trovate su StopWorldControl.com

Come possiamo porre fine a tutto questo?

Quello che vedete qui sopra è solo l’inizio di qualcosa che nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare. Fa tutto parte dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, che mira a trasformare radicalmente ogni aspetto dell’esistenza umana: finanziario, sessuale, sociale, alimentare, sanitario, ecc.

StopWorldControl.com è una piattaforma internazionale che prende posizione contro questi sviluppi distruttivi. Attraverso le nostre e-mail vi informiamo accuratamente su ciò che sta minacciando l’umanità. Conoscere la verità ti prepara e ti autorizza a difendere te stesso e i tuoi cari. Riveliamo anche sviluppi stimolanti a cui puoi unirti per costruire un mondo migliore.

Se non ricevi ancora le nostre e-mail, registrati su StopWorldControl.com
Se ricevi già le nostre e-mail, condividi questo messaggio in lungo e in largo per favore.

Un pensiero su “2023.02.07 – STOP WORLD CONTROL

  1. Wow, marvelous weblog layout! How lengthy have you ever been blogging for?
    you make running a blog look easy. The whole glance of your website is excellent, as smartly as the
    content! You can see similar here sklep

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *