2022.12.25 – IL PORTALE DEL RISVEGLIO

Print Friendly, PDF & Email
Ricevo oggi Natale 2022 e condivido per l’importanza del messaggio.
Vi invito anche a leggere quanto denunciato ne “IL PORTALE DEL RISVEGLIO” realizzato da Alessandro Arnone.
“Essere liberi non significa solo sbarazzarsi delle proprie catene, ma vivere in un modo che rispetta e valorizza la libertà degli altri.”
Nelson Mandela

Gentilissimo Sergio Bortotto,

Mi chiamo Alessandro Arnone e Le scrivo con grande Piacere da un piccolo paesino in Prov. Di Frosinone (Boville Ernica).

Ho letto con molto, molto apprezzamento ed interesse il lavoro che ha pubblicato sul sito MLNV e se lo desidera sarei veramente lieto e felice di conoscere una persona etica e valorosa come Lei e fare parte del suo valoroso movimento.

I valori di cui parla nel sito, (i primi dieci obbiettivi), li condivido tutti nella maniera più assoluta, perché, non solo rappresentano la vera giustizia, ma rappresentano, indipendentemente dalla propria nazionalità o giurisdizione, un modello di alta civiltà etica.

Ho trovato il suo sito perché stavo cercando una comunità Italiana che facesse parte della repubblica di Kanata, e… dopo qualche minuto di ricerca ho trovato il suo sito https://mlnv.org/news/kanata-republic-of-kanata/.

E’ da un po’ di tempo che seguo con interesse la grande missione di Kevin Annet, e non avrei mai pensato esistesse una comunità qui in Italia.

Sarei molto felice di conoscerla personalmente e far parte del vostro movimento.

Se Lei ha piacere di conoscermi possiamo sentirci telefonicamente, e in ogni caso, se ha bisogno di sapere qualcosa su di me e la mia famiglia le rispondo volentieri a qualunque domanda.

Le accenno solamente che in questo momento sono sposato con una donna della mia stessa età (55 anni) ed essendo entrambi disoccupati, per sopravvivere, siamo stati costretti a chiedere il reddito di cittadinanza.

Dove abitiamo adesso, non si trova nessun tipo di lavoro e dopo quanto è accaduto e sta ancora accadendo, le cose sono peggiorate drasticamente.

Inoltre, la nostra abitazione si trova in prossimità di una grande torre 5G e a causa di questo problema, abbiamo messo la casa in svendita.

Su questo problema ho scritto diverse denunce, ma mi sono reso conto che il problema in questione, non viene preso nemmeno in considerazione, in quanto, per chi non possiede un certo tipo di sensibilità, il problema delle radiofrequenze, non esiste minimamente.

Tuttavia, come ho scritto in diversi articoli e nella mia denuncia popolare pubblicata diversi mesi fa sul mio sito: https://www.ilportaledelrisveglio.org/445443285 questo problema, secondo il mio modico parere… è il più grande e più grave in assoluto, perché è il vero problema che si nasconde dietro questa farsa pandemica architettata artificialmente per creare una arma silenziosa per guerre tranquille. 

Questa, secondo me… è una guerra biologica e psicocibernetica contro l’umanità e la pandemia non è un pandemia ma una psicociberpandemia causata da armi belliche e tecnologiche ad alto potenziale distruttivo.

L’umanità è totalmente inconsapevole di quanto sta accadendo.

Non ha nessun idea di ciò che accadrà brevemente e io sono veramente dispiaciuto e anche scioccato di vedere tanta indifferenza, ignoranza e menefreghismo difronte ad un problema simile.

In questo momento è in atto una strage… un genocidio organizzato e premeditato da tempo, ma a quanto pare… nessuno ne parla, perché oramai la maggior parte di questo sistema è stato plagiato, corrotto e pagato per uccidere e per difendere i criminali, e quindi sono quasi tutti complici di questo grande crimine umanitario.

Come ho scritto in quasi tutti i miei articoli, il covid19, così come è stato dichiarato… NON E’ MAI ESISTITO, perché non ha nulla a che vedere con un virus.

Il covid19 è un arma psicotronica che agisce silenziosamente insieme ai “vaccini” (sieri transgenici mutanti e al tempo stesso armi batteriologiche) e per questa ragione, il loro scopo è quello di cambiare il Dna umano in un Dna alieno artificiale per mezzo di frequenze calibrate e collegate alle nanoparticelle inoculate dei sieri. Queste ultime, sono veri e propri micricips… (nanorobots invisibili dotati di circuiti stampati wireless) la cui funzione è quella di connettersi al 5G per scambiare informazioni.

Queste informazioni trasmesse per mezzo di radiofrequenze millimetriche, hanno lo scopo occulto di INFORMARE, RIFORMARE E MANIPOLARE IL DNA UMANO PER TRASFORMARLO IN QUALCOSA DI ALIENO E ARTIFICIALE PER POTER ESSERE CONTROLLATO DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE.

Sui circuiti stampati del 5G installati nelle torri…c’è scritto “COVID19”. Questo dato lo abbiamo denunciato più volte, ma a nessuno interessa.

Questi avvertimenti, non li ho annunciati solamente all’inizio di questa enorme farsa criminale, ma, per mia natura li ho sempre denunciati.

Conosco il 5G e ogni tecnologia esistente perché l’ho sperimentata sulla mia pelle e purtroppo, al momento, non conosco nessuno che possa capirmi e avere la mia consapevolezza. I dati che ho scritto nel mio sito e quello che ho rilasciato in più di 40 anni di esistenza… non lo ho letti sui libri o su internet, ma li ho presi nella mia anima… nel mio essere e nessuno potrà invalidarmeli o rubarmeli.

Io e mia moglie non siamo persone vaccinate. Non ci siamo mai vaccinati in questa vita. Non abbiamo mai creduto in questo sistema e poiché abbiamo una consapevolezza e una sensibilità diversa da tutti, non possiamo accettare ne andare in accordo con questo sistema criminale e corrotto.

Nonostante tutto, io e mia moglie resteremo sempre due persone Oneste, Etiche, Attive, Consapevoli, Responsabili e saremo sempre felici di aiutare le persone che meritano e desiderano unirsi ad un movimento serio ed onesto come quello vostro, che come noi, possiede il desiderio di aiutare il suo prossimo.

Mi scuso se con questa lettera ho recato disturbo in un momento di festività, ma sono entrato in contatto con il suo sito proprio qualche giorno fa e ho pensato che, al di fuori di qualunque festività, la cosa più importante da fare in un momento delicato come questo è quello di restare uniti per poter combattere pacificamente verso un unico obbiettivo.

Il mio desiderio è quello di creare un mondo consapevole, giusto, onesto, responsabile, dove gli uomini liberi ed onesti possano godere dei propri diritti e dove ogni essere di buona volontà possa elevarsi ad altezze più grandi per poter acquisire una consapevolezza più grande di Se e dei propri simili.

Avrei molte altre cose da dirLe o da comunicarLe, ma per motivi ovvi, non vorrei disturbarla e per questa ragione, resto in attesa di un suo cenno di riscontro.

La ringrazio vivamente per tutto quello ha fatto è sta ancora facendo, e in attesa di una sua gentile e gradita risposta le auguro tantissimi auguri di Natale a Lei a famiglia.

Alessandro Arnone

287 pensieri su “2022.12.25 – IL PORTALE DEL RISVEGLIO

  1. e legale comprare la patente, comprare una patente napoli, patente originale, comprare patente c, acquisto patente b, comprare patente prezzo, compro patente, acquistare patente b napoli, dove posso comprare la patente b, compra patente online, comprare patente b online, comprare la patente a napoli, dove si può comprare la patente, quanto costa comprare la patente, comprare patente di guida, comprare patente senza esame, patente comprata prezzo, come comprare patente b napoli, comprare patente a, patente online comprare, quanto costa la patente a napoli, patente Nautica.
    https://comecomprarelapatente.com/

  2. e legale comprare la patente, comprare una patente napoli, patente originale, comprare patente c, acquisto patente b, comprare patente prezzo, compro patente, acquistare patente b napoli, dove posso comprare la patente b, compra patente online, comprare patente b online, comprare la patente a napoli, dove si può comprare la patente, quanto costa comprare la patente, comprare patente di guida, comprare patente senza esame, patente comprata prezzo, come comprare patente b napoli, comprare patente a, patente online comprare, quanto costa la patente a napoli, patente Nautica.
    https://comecomprarelapatente.com/

    lkjhg

  3. Наша бригада искусных мастеров завершена предоставлять вам новаторские методы, которые не только обеспечат устойчивую оборону от заморозков, но и подарят вашему дому современный вид.
    Мы деятельны с последними компонентами, гарантируя постоянный срок службы работы и замечательные результирующие показатели. Теплоизоляция облицовки – это не только экономия энергии на огреве, но и ухаживание о окружающей среде. Энергосберегающие технические средства, какие мы осуществляем, способствуют не только личному, но и сохранению природных богатств.
    Самое основополагающее: [url=https://ppu-prof.ru/]Утепление фасада цена за 1 м2[/url] у нас стартует всего от 1250 рублей за квадратный метр! Это доступное решение, которое превратит ваш дом в реальный комфортный уголок с минимальными затратами.
    Наши работы – это не всего лишь теплоизоляция, это разработка площади, в где все элемент отразит ваш индивидуальный моду. Мы примем во внимание все твои требования, чтобы воплотить ваш дом еще еще больше приятным и привлекательным.
    Подробнее на [url=https://ppu-prof.ru/]http://www.ppu-prof.ru[/url]
    Не откладывайте труды о своем корпусе на потом! Обращайтесь к квалифицированным работникам, и мы сделаем ваш помещение не только тепличным, но и моднее. Заинтересовались? Подробнее о наших делах вы можете узнать на сайте компании. Добро пожаловать в мир комфорта и высоких стандартов.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *