2023.03.18 – TRUMP VA SOSTENUTO … DIAMO FORZA AD UN VERO E UMANO PRESIDENTE.

Print Friendly, PDF & Email
Logo

Trump annuncia
il suo arresto martedì prossimo

Trump suggerisce che sarà arrestato martedì della prossima settimana. Questo è l’ennesimo tentativo di rimuovere Trump dall’equazione. Cosa sta realmente succedendo qui?

Arresto Trump

D al primo giorno in cui Trump ha annunciato la sua corsa presidenziale nel 2016, è scoppiato l’inferno. Un assalto dopo l’altro è stato scatenato per sabotarlo, tutti gli asset mediatici sono stati attivati ​​per calunniarlo, ogni metodo criminale è stato utilizzato per assicurarsi che fallisse.

Quando Trump è diventato presidente – con indicibile terrore della cabala e del Deep State – hanno continuato i loro assalti implacabili, con false accuse a bizzeffe. Dopo la bufala della collusione russa, hanno provato a metterlo sotto accusa due volte e hanno fallito entrambe le volte. Il 6 gennaio 2020 hanno teso una trappola per accusarlo falsamente di incitamento all’insurrezione, con un tentativo di arrestarlo. Hanno fallito di nuovo, poiché i filmati di sicurezza mostrano che la cosa è stata messa in scena dall’FBI.

Dopo nove anni di continui attacchi a Trump, stanno tentando ancora una volta di arrestarlo. Trapelano documenti che mostrano il piano per arrestare Trump martedì della prossima settimana. Su Truth Social, Trump ha pubblicato:

Testi

Epoch Times riporta:

La possibile accusa di Trump deriva dalla presunta errata classificazione di un pagamento del silenzio fatto a Daniels per non rivelare una relazione tra i due, che Trump ha negato. Nel caso è stato istituito un gran giurì e si sono accumulate aspettative per un atto d’accusa. Il portavoce di Trump, Steven Cheung, ha detto venerdì a Fox News in una dichiarazione che Trump è “completamente innocente” e che l’indagine è un attacco politicamente motivato per ostacolare la sua corsa alla rielezione nel 2024.

Perché vogliono così disperatamente sbarazzarsi di Trump?

briscola

Perché , o perché, vogliono così tanto sbarazzarsi di Trump? Ecco un breve elenco di ciò che Trump ha fatto negli ultimi anni… che risponde alla domanda:

✔︎ Trump ha esposto la profonda corruzione del governo degli Stati Uniti

✔︎ Trump ha denunciato la profonda corruzione dei Big Media

✔︎ Trump ha esposto la profonda corruzione di Big Tech

✔︎ Trump ha esposto la profonda corruzione di Big Pharma

✔︎ Trump ha esposto la profonda corruzione dell’FBI

✔︎ Trump ha denunciato la profonda corruzione dell’Organizzazione mondiale della sanità

✔︎ Trump ha denunciato la profonda corruzione del sistema di voto

✔︎ Trump ha denunciato la profonda corruzione delle tasse

✔︎ Trump ha denunciato il traffico di bambini

✔︎ Trump ha smascherato la pandemia criminale

✔︎ Trump ha esposto il movimento transgender

✔︎ Trump ha esposto l’agenda per un governo mondiale unico

E molto altro ancora…

In breve: Trump ha rivelato all’America e al mondo che tipo di male sta accadendo e chiede costantemente al popolo di sollevarsi e resistere.

Aprendo gli occhi dell’umanità per tutto quanto sopra – e molto altro ancora – Trump ha causato il più grande risveglio nella storia umana, con un’attivazione mondiale senza precedenti di centinaia di milioni di persone che si oppongono al piano per schiavizzare l’umanità.

Grazie ai suoi sforzi i repubblicani stanno affrontando con forza la famiglia criminale Biden, Big Tech, FBI e CIA, FDA, CDC e altre agenzie governative. Le indagini sono in corso per esporre i loro crimini contro l’umanità.

Trump ha annunciato che riformerà le tasse e ripristinerà l’America come una nazione gestita da persone, invece di Washington DC che è un ufficio delle élite britanniche della City di Londra.

Smascherare l’industria criminale dei vaccini

Saggio

Anche quando Trump ha lanciato i vaccini 1,5 anni prima di quanto previsto dalla cabala, ha completamente sovvertito la loro agenda. Il loro piano era di avere almeno due anni interi di blocchi, che avrebbero completamente devastato il mondo intero e aperto la strada a una transizione graduale al Grande Reset della cabala. Trump ha posto fine ai blocchi dopo 8 mesi, invece di 24 mesi, il che ha fatto crollare totalmente la loro agenda e li ha costretti a rimescolarsi e riorganizzarsi.

Questa è la strategia militare di base: usa i piani dei tuoi nemici contro di loro. Trump non poteva impedire la pandemia pianificata, né poteva impedire i vaccini, ma poteva portare avanti la loro agenda, per sabotarli.

A causa di queste iniezioni affrettate, centinaia di milioni in tutto il mondo hanno scoperto quanto siano pericolosi i vaccini in generale, il che è ancora una volta una vittoria enorme. Trump si prende volentieri la colpa degli eventi avversi, poiché sa che si sarebbero verificati comunque, e guarda al risultato a lungo termine: l’umanità si sta svegliando su quanto sia criminale Big Pharma.

Tutto ciò che ha fatto ha messo in luce diversi regni di attività criminale da parte del Deep State.

Smascherare la magistratura corrotta

Se l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan segue l’esempio con il loro piano per arrestare Trump, questo svelerà ancora una volta un crimine fondamentale nella nostra società: il sistema giudiziario corrotto. Sarà un’altra enorme vittoria per Trump e l’umanità.

Tuttavia non sappiamo se procederanno con il loro piano, poiché è stato esposto in anticipo e sta già causando indignazione a livello nazionale. Anche nell’ufficio del procuratore distrettuale è scoppiato il caos:

Verità

Qualunque cosa accada, il fatto è che tutto ciò che la cabala ha fatto, e tutto ciò che farà, lavorerà sempre più contro di loro, li esporrà ancora di più e aiuterà il risveglio mondiale in corso, dove le persone si stanno riprendendo le loro vite, i loro figli , la loro salute, le loro finanze, la loro nazione e il loro mondo dagli artigli crudeli dei tiranni globalisti.

Possiamo tutti noi fare quello che serve per scuotere il nostro mondo completamente sveglio.

Immagine

Condividilo ampiamente!

Vai alla versione online, utilizza i pulsanti di condivisione sui social media e pubblicala su tutte le tue piattaforme. Oppure copia e incolla questo URL:

https://www.stopworldcontrol.com/trumparrest

Icona del cuore

Costruisci un mondo migliore con noi!

Non possiamo fare questo lavoro senza il generoso sostegno di persone che vogliono prevenire la tirannia mondiale. Per favore, fai una donazione potente oggi, così possiamo continuare. Grazie!

https://www.stopworldcontrol.com/support

David Sorensen

3 pensieri su “2023.03.18 – TRUMP VA SOSTENUTO … DIAMO FORZA AD UN VERO E UMANO PRESIDENTE.

  1. Pingback: this content

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *