2022.08.08 – SIERI ASSASSINI

Medici, politici, editori meritano la pena di morte per aver cospirato per commettere un genocidio premeditato

L’attuale schema di omicidio a scopo di lucro/riduzione della popolazione del governo mondiale include Big Pharma, Big Government e Big Media che lavorano insieme per sterminare milioni di persone e ci riescono.

Invece di interrogare la gente comune sui Green Pass e punirli se sono stati abbastanza intelligenti da evitare il veleno, raccomando qualcosa di molto più vantaggioso per l’interesse pubblico.

VIDEO INCHIESTA: RELAZIONE TRA COVID-19 E ESPOSIZIONE RADIAZIONI RADIOFREQUENZA COMUNICAZIONI WIRELESS INCLUSO 5G

Ma se non spegni la TV, non sarai in grado di ascoltarle.

Ascoltale, comprendile e condannali. Tutti loro. Ecco le prove.

1. Secondo il suo inventore vincitore del premio Nobel, Kary Mullis, il test PCR non può effettivamente identificare alcuna malattia specifica; pertanto, questo test ampiamente utilizzato non può dimostrare che qualcuno abbia mai effettivamente contratto il COVID, non importa che sia morto a causa di esso. Eppure milioni di persone, molti dei quali bambini e giovani adulti nel fiore degli anni, sono stati assassinati sulla base di diagnosi truccate che sono dimostrabili false. (Qui)

2. Secondo i medici più virtuosi del mondo — ovvero Cowan, Kaufman e Lanka — la malattia conosciuta come COVID non è mai stata isolata né purificata, il che significa che in realtà non esiste, e poiché un numero enorme di persone hanno preso il siero e sono decedute, dev’essere stato il trattamento che li ha uccisi, dal momento che la malattia non esiste e non è mai esistita.

3. L’autorizzazione federale all’uso di emergenza che ha consentito al governo di imporre Remdesivir come trattamento condizionale per il trattamento di questa malattia che non esisteva dipendeva dal fatto che non esistessero altri trattamenti adeguati, motivo per cui le autorità si sono battute così duramente per vietare l’idrossiclorochina e l’ivermectina come rimedi da banco per questa influenza mascherata da peste. 1 2 3

Perché accettarle come cure legittime – cosa che ormai è successa da tempo – significherebbe che il Remdesivir è stato approvato illegalmente visto che le alternative praticabili sono state sistematicamente soppresse al fine sia di ingrassare i profitti dei colossi farmaceutici sia degli ospedali e dei medici che hanno cospirato in questo inganno insondabilmente dispotico. Ciò significa che tutti quei cospiratori in questo piano diabolico possono e devono essere incriminati per cospirazione per aver commesso omicidi di massa, che si verificano in tutto il mondo da più di due anni.

4. Coerentemente con il divieto di questi rimedi da banco che riducevano la letalità di qualsiasi vaiolo simil-influenzale che avevano imposto al pubblico, l’uso di Remdesivir a $ 3200 per dose si era dimostrato letale in prove precedenti.

La prova della natura malvagia di questo piano era evidente nei bonus totali agli ospedali fino a € 100.000 per cadavere prodotti da questa formula demoniaca, che ha macchiato per sempre la professione medica e demolito ogni fiducia che il pubblico avrà mai nel governo che ha permesso che ciò accadesse.

Ciò che il Great Reset di Klaus Schwab ha effettivamente fatto è rovinare la società umana. I suoi effetti su un mondo governato da pazzi sono incalcolabili. (Qui)

In primo luogo ha sabotato le generazioni future sia psicologicamente che fisiologicamente con atti di mutilazione contro bambini che non potranno mai essere perdonati ma che non saranno mai adeguatamente valutati negli anni a venire, poiché i bambini che ora soffrono di problemi cardiaci e i bambini nati morti fanno presagire un futuro da incubo, una volta che i parametri della peste autoindotta inflitta alla nostra specie saranno stati pienamente compresi, se mai lo saranno. (Qui)

L’orribile spettro di fanghi inorganici ma auto-organizzati estratti dalle vene delle vittime di punture assassinate rivela i processi mentali depravati che hanno spinto i nostri medici più altamente pagati a escogitare un destino così vile per i loro pazienti fiduciosi, un tradimento che non sarà mai compreso da coloro che ancora cautamente cercano di capire che la fiducia nei nostri simili può essere ormai sprofondata oltre le possibilità realistiche del comportamento umano. Sarebbe un incubo dal quale gli esseri umani non potrebbero mai riprendersi. (Qui) (Qui)

Eppure, insieme alla distruzione della famiglia e alla cancellazione permanente dell’autonomia umana individuale, queste sembrano essere alcune delle caratteristiche che quei megalomani che ora armeggiano con l’anatomia umana cercano di cancellare dal repertorio del comportamento umano, un’impressione che si ottiene con la nausea guardando quel maniaco malato, il robot ebreo Yuval Noah Hariri.

Stiamo parlando di rendere schiavi ed eliminare gli esseri umani, e il processo, ora che la professione medica è passata al lato oscuro, potrebbe non essere reversibile.

Un fattore chiave in questo scenario da incubo oscurante è il declino accelerato della coscienza nella popolazione generale. Distrutto dagli anni alla televisione e alla propaganda calcolata per erodere le sue facoltà, l’elettorato riunito non è più in grado di percepire una differenza tra Joe Biden e Donald Trump, e nemmeno tra Ron DeSantis e Tulsi Gabbard, perché sia ​​i candidati che l’elettore sono così irreggimentati in un curriculum imposto dai media che pochissimi possono più immaginare una realtà che alimenti la libertà individuale. Per così tanto tempo le uniche opzioni sono state accettare la tangente o accettare il tuo destino, e aspirare a qualsiasi altra cosa, come capire come sarebbe davvero una società veramente libera, è semplicemente molto al di là di ciò che il tuo giornale locale ti potrà mai mostrare come possibile.

Ho menzionato ciò che Freud si è dimenticato di dirti? L’unica cosa che conta è quello che fai per gli altri. Quello che fai per te stesso non interessa a nessuno.

La stessa cosa vale al contrario. A nessuno importa davvero cosa fai a te stesso, ma sarai sempre conosciuto per quello che hai fatto agli altri.

A quel punto, il macellaio più atroce di tutti i tempi non può essere altro che l’attuale impiegato più pagato del governo degli Stati Uniti, il dottor Anthony Fauci, che molto probabilmente con le sue bugie sulla sua miscela COVID ha ucciso più persone di qualsiasi altra singola persona nella storia, o lo sarà tra qualche anno quando le sue proteine ​​spike avranno terminato la loro diabolica distruzione.

Ma ciò che lo rende davvero il campione di tutti gli assassini vax è che probabilmente era già il campione prima che iniziasse l’inganno del COVID.

Fauci se la cava LETTERALMENTE con gli omicidi di massa da decenni! Questo è un segmento di una presentazione data dal dottor Robert Willner in cui accusa Anthony Fauci di genocidio.

TUTTO SU FAUCI

Il dottor Willner ha pubblicato le prove a sostegno della sua affermazione nel suo libro “Deadly Deception, The Proof that SEX and HIV Absolutely NOT CAUSE AIDS”.

Il dottor Willner si inietta persino il sangue di qualcuno noto per avere il virus dell’HIV per dimostrare le sue ragioni!

Il dottor Willner espone la prima grande frode criminale perpetrata da Anthony Fauci, la bufala dell’HIV provoca l’AIDS. Fauci si rese conto che poteva dirottare il processo PCR appena inventato per creare la percezione che si stesse verificando una pandemia semplicemente chiamando impropriamente il processo “un test” e controllando il numero di cicli utilizzati nel processo.

Questa FRODE totale che l’HIV causa l’AIDS è ANCORA responsabile dell’uccisione di un flusso infinito di persone innocenti fino ad oggi.

È una frode che ha generato oltre mezzo trilione di dollari di profitti per Big Pharma uccidendo persone con i farmaci più tossici esistenti.

https://kickthemallout.com/article.php/V-Dr_Robert_Willner_Exposed_Fauci_Over_30_Years_Ago_Over_Faucis_Murderous_Lie_That_HIV_Causes_AIDS

Devo ancora dirvi che è passato il tempo di insorgere e distruggere i maniaci che stanno distruggendo il nostro paese e il mondo, prima che non siamo più in grado di tentare una manovra così vitale?

Tra le altre ragioni, sarebbe l’unico modo per convincere il mondo che abbiamo ritrovato la nostra sanità mentale, il che preverrebbe la necessità del resto del mondo di insorgere e distruggere il cane pazzo che gli Stati Uniti d’America sono chiaramente diventati, e mentre parliamo, Cina e Russia lo stanno certamente contemplando.

Perché se non lo facciamo noi stessi, alla fine lo farà sicuramente qualcun altro.