GOVERNO CONTE … ACCUSATO DI ESSERE RESPONSABILE DELLA FRODE ELETTORALE CONTRO TRUMP

Italiagate: il governo Conte accusato di essere responsabile della frode elettorale contro Trump

di Cesare Sacchetti

A quanto pare, non è solo la Svizzera ad aver avuto un ruolo cruciale nell’operazione di hackeraggio internazionale contro le elezioni americane.

Nell’ultimo contributo pubblicato precedentemente su questo blog, l’autore e ricercatore svizzero e americano Neal Sutz ha spiegato il ruolo decisivo della Svizzera nella frode elettorale perpetrata contro Donald Trump.

La Svizzera infatti ha acquistato il codice sorgente di Scytl, il programma legato a sua volta a Dominion Voting System, la società canadese che ha legami con la famiglia Soros e i Clinton, accusata di aver spostato centinaia di migliaia di voti da Trump a Biden.

La Svizzera è stata fondamentale nella frode perché era perfettamente informata dei difetti strutturali di Scytl, ma non ha avvisato in alcun modo l’amministrazione Trump del grave malfunzionamento di questo software.

Ad ogni modo, c’è un Paese che potrebbe essere persino ancora più coinvolto e considerato come diretto responsabile dell’hackeraggio nelle elezioni americane, e quel Paese sarebbe proprio l’Italia.

A questo proposito, c’è una interessante e clamorosa ricostruzione fornita da Bradley Johnson, un ex agente della CIA e già a capo di una delle stazioni dell’agenzia di intelligence americana.

Bradley Johnson spiega come sarebbe avvenuto l’attacco hacker

Secondo Johnson, l’Italia è direttamente coinvolta nell’operazione di manipolazione di voti nelle elezioni americane.

L’ex agente della CIA conferma che la storia dell’operazione speciale condotta dalle forze speciali dell’esercito americano per recuperare i server di Dominion usati per l’hackeraggio e custoditi in una stazione della CIA a Francoforte è parzialmente vera.

Altre fonti avevano confermato la piena veridicità dei fatti, tra i quali il il generale in pensione Thomas McInerney.

Secondo questa versione dei fatti, un gruppo d’assalto delle forze speciali dell’esercito USA avrebbe dato vita ad un vero e proprio blitz nel tentativo, apparentemente riuscito, di recuperare quei server che custodiscono la prova inconfutabile dell’hackeraggio.

Il generale McInerney ha confermato anche che in seguito a questo blitz ci sarebbe stato un durissimo scontro a fuoco tra i soldati americani e i paramilitari della CIA rientrati appositamente dall’Afghanistan per difendere la stazione della CIA.

Johnson offre un’altra prospettiva, se possibile ancora più clamorosa. L’ex agente CIA non smentisce l’operazione delle forze speciali ma sostiene che i dati hackerati da Francoforte sarebbero stati trasmessi a Roma, precisamente all’ambasciata americana di via Veneto.

Secondo Johnson, sui server di Francoforte sarebbero rimaste solo parziali tracce dell’attacco informatico, ma la vera centrale protagonista dell’attacco informatico sarebbe stata Roma.

Nel giorno delle elezioni americane è infatti accaduto qualcosa che non ha mai avuto precedenti nella storia delle elezioni americane.

Improvvisamente nel cuore della notte americana del 3 novembre, quando in Italia erano già le 8/9 di mattina, il conteggio negli Stati chiave è stato interrotto simultaneamente.

L’operazione di broglio era già ampiamente in corso, ma gli hacker d’un tratto si sono resi conto di un elemento imprevisto.

“Trump stava prendendo un numero di voti record” spiega Johnson, e lo spostamento di voti da Trump a Biden fatto fino a quel momento non era sufficiente per assegnare la vittoria definitiva al candidato democratico.

L’ambasciata americana a via Veneto avrebbe coordinato l’hackeraggio

A quel punto, è entrata in scena Roma che ha ricevuto i dati mandati da Francoforte, ma che avrebbe dovuto elaborare “dei nuovi algoritmi” per far pendere nettamente la bilancia dalla parte di Biden.

A via Veneto dunque sarebbe partita l’operazione per ricalibrare l’attacco informatico già in corso a Francoforte, e se questa eventualità fosse confermata, la missione diplomatica degli Stati Uniti in Italia sarebbe stata coinvolta in un tentativo di rovesciamento del suo stesso presidente.

E’ uno scenario che vede poteri eversivi interni allo Stato, il famigerato deep state, il cosiddetto “stato profondo” di Washington costituito da lobby militari e finanziarie, direttamente impegnati in un vero e proprio colpo di Stato contro il legittimo comandante in capo.

Attualmente, l’ambasciatore americano in Italia è Lewis Eisenberg, già al servizio di Goldman Sachs e finanziatore della prima campagna di Trump nel 2016, ma allo stesso tempo vicino alle lobby neocon sioniste che probabilmente sono tra le più feroci nemiche del presidente per il suo piano di disimpegno militare dal Medio Oriente.

All’ambasciata, secondo Bradley Johnson, durante la notte elettorale del 3 novembre era presente un uomo al servizio del dipartimento di Stato americano.

L’ex agente segreto americano nel video dove spiega cosa è accaduto mostra una foto di quest’uomo ripresa all’aeroporto di Fiumicino presumibilmente dalle autorità italiane, apparentemente impegnate in un’attività di sorveglianza del funzionario del dipartimento di Stato americano.

Quest’uomo sarebbe stato, secondo questa ricostruzione, direttamente impegnato nel coordinamento dell’hackeraggio ai danni delle elezioni americane.

Il ruolo dell’Italia e di Leonardo nell’attacco informatico

A questo punto, la rivelazione che Johnson fa è ancora più clamorosa di quanto già fino ad ora detto.

Ad aver avuto un ruolo decisivo nell’hackeraggio sarebbe stata l’azienda Leonardo, leader in Italia nel settore aerospaziale e di difesa.

Secondo l’analista di intelligence, una volta che sono stati creati dei nuovi algoritmi per spostare ancora più voti da Trump a Biden, gli hacker “avrebbero mandato i nuovi numeri ad un satellite militare gestito da Leonardo”, spiega Johnson.

Successivamente il satellite avrebbe trasmesso i nuovi dati manipolati dall’Italia agli Stati Uniti.

Se questa versione fosse confermata, potrebbe esserci stato un diretto coinvolgimento del governo italiano nella frode elettorale negli USA.

Leonardo infatti è partecipata al 30% dal ministero dell’Economia che è il primo azionista della società.

L’attuale amministratore delegato di Leonardo è Alessandro Profumo, nominato nel 2017 dal governo Gentiloni, che avrebbe avuto una parte fondamentale nel caso dello Spygate, e confermato da Conte nel 2020.

Profumo è stato anche recentemente condannato a 6 anni di reclusione per aggiotaggio e false comunicazioni.

Il governo Conte dunque avrebbe avuto un ruolo chiave nell’attacco informatico mettendo a disposizione l’apparato tecnologico di Leonardo per poter realizzare quello che si può definire a tutti gli effetti come un attacco diretto alla sovranità degli Stati Uniti.

E’ importante ricordare che il governo Conte è stato uno dei primi dei vari esecutivi internazionali ad affrettarsi a riconoscere la presunta vittoria di Joe Biden alle elezioni americane, quando ancora non c’era – e non c’è tuttora secondo la Costituzione americana – l’ufficialità della sua vittoria.

L’Italia in diretta violazione dell’ordine esecutivo di Trump contro le ingerenze straniere

Tutto questo renderebbe l’Italia in aperta violazione dell’ordine esecutivo firmato da Trump nel settembre 2018 per contrastare le ingerenze straniere nelle elezioni americane.

Il presidente infatti non era affatto impreparato all’eventualità che potenze estere in collaborazione con poteri interni allo stesso governo americano avessero cercato di sovvertire il risultato delle urne.

L’ordine esecutivo in questione prevede chiaramente che entro 45 giorni dalla date delle elezioni, il 3 novembre, venga consegnato al presidente un rapporto dettagliato sulle interferenze straniere e non nel processo elettorale americano.

Ad oggi, la comunità dell’intelligence USA ha dato vita ad un sabotaggio non consegnando a Trump il rapporto intero nella data prevista del 18 dicembre.

Ad ogni modo, sembra che il direttore dell’intelligence nazionale, Ratcliffe, possa aver già consegnato a Trump parti del rapporto e che il presidente abbia già offerto a Sidney Powell, avvocato impegnata attivamente nei ricorsi contro i brogli elettorali, la poltrona di procuratore speciale sulla frode elettorale.

Il procuratore speciale avrebbe una serie di rilevanti poteri tali da consentirgli di sequestrare tutti i server che hanno conteggiato i voti, su tutti quelli incriminati di Dominion, e rinviare a giudizio i responsabili della frode, oltre che requisire le proprietà delle società direttamente impegnate nei brogli.

L’ordine esecutivo è stato quindi espressamente pensato per sanzionare tutti gli attori esterni ed interni ad eventuali ingerenze nelle elezioni USA, e l’Italia, se la versione di Johnson è corretta, sarebbe in flagrante violazione di questo provvedimento per aver attentato alla sovranità degli Stati Uniti.

Se questa versione dovesse essere confermata, potrebbe aprirsi una crisi senza precedenti nei rapporti tra Italia e Stati Uniti, perché l’esecutivo Conte avrebbe chiaramente ingerito negli affari nazionali americani.

Il deep state italiano responsabile del primo e del secondo sabotaggio contro Trump

Il deep state italiano sarebbe comunque l’intera chiave di volta non solo per individuare i responsabili della frode elettorale ai danni di Trump, ma lo è anche per comprendere il primo tentativo di sabotaggio internazionale attuato contro il presidente americano, ovvero il famigerato spygate.

Lo spygate è lo spionaggio illegale realizzato contro la campagna Trump nel 2016 ed è un’operazione che ha visto coinvolta direttamente l’Italia, dal momento che i servizi segreti italiani avrebbero giocato un ruolo decisivo, sotto le amministrazioni Renzi e Gentiloni, per cercare di associare falsamente l’allora candidato repubblicano al Cremlino.

C’è dunque un filo rosso che lega il primo tentativo di golpe contro Trump e il secondo, e questo filo rosso è rappresentato dall’Italia e dall’apparato di poteri eversivi presenti all’interno dello Stato strettamente collegati e diretti a loro volta alle lobby internazionali del mondialismo.

In Italia, sullo spygate è calata una coltre di silenzio perché apparentemente nemmeno la cosiddetta opposizione ha interesse a fare luce su questa vicenda.

Il presidente del Copasir, l’organismo di controllo dei servizi segreti italiani, Raffaele Volpi, senatore della Lega, disse alla fine dell’anno passato che l’intrigo dello spygate era una vicenda per riempire le pagine dei giornali, mentre l’amministrazione Trump non ha avuto remore a definirlo legittimamente come un golpe contro il presidente americano.

A quanto pare, non c’è interesse nemmeno dalle parti della Lega a fare luce sugli scandali del deep state italiano, probabilmente anche alla luce della vicinanza dell’asse Renzi – Salvini, apparentemente tra i più attivi nel favorire l’avvento di un governo Draghi, l’uomo dell’eurocrazia e delle élite mondialiste che avrebbe il compito di portare avanti il Grande Reset e dare così il colpo di grazia all’Italia.

Il deep state italiano è una palude che vede direttamente coinvolti i più alti vertici dello Stato e sia la maggioranza che l’opposizione sembrano essere legati inestricabilmente legati ad esso.

Questo apparato eversivo presente nelle istituzioni italiane è stato usato in maniera particolare dal mondialismo in quello che può essere definito come un vero e proprio colpo di Stato permanente ai danni di Donald Trump.

I media italiani non hanno alcun interesse a denunciare questi poteri, dal momento che i primi dipendono strettamente dai secondi.

C’è dunque un inquietante capitolo che si aggiunge alla storia del golpe internazionale contro Trump.

Questo capitolo sembra rivelare che le strade della frode elettorale nelle elezioni americane portano tutte a Roma.

Tratto da qui.

Questo blog si sostiene con il contributo dei suoi lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione, clicca qui sotto.

https://www.paypal.me/CesareSacchetti

 

Print Friendly, PDF & Email

113 thoughts on “GOVERNO CONTE … ACCUSATO DI ESSERE RESPONSABILE DELLA FRODE ELETTORALE CONTRO TRUMP

  1. This is very interesting, You’re a very skilled blogger.
    I’ve joined your rss feed and look forward to seeking more of your wonderful post.
    Also, I’ve shared your website in my social networks!

    Stop by my site … try hemp

  2. Hey are using WordPress for your blog platform?
    I’m new to the blog world but I’m trying to get started and create my own. Do you need any html coding expertise to make your own blog?

    Any help would be greatly appreciated!

  3. I’m pretty pleased to uncover this website. I want to to thank
    you for your time for this wonderful read!! I definitely
    liked every bit of it and i also have you book-marked to look at
    new information in your web site.

  4. Hello this is somewhat of off topic but I was wanting to know if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML.
    I’m starting a blog soon but have no coding skills so I wanted
    to get guidance from someone with experience. Any help would be greatly appreciated!

    Here is my web blog: air travel shoes

  5. Pretty element of content. I simply stumbled upon your site and in accession capital
    to say that I get actually loved account your weblog posts.
    Any way I will be subscribing in your augment and
    even I fulfillment you get admission to persistently rapidly.

    Feel free to surf to my webpage … healthy eating tips

  6. I?m impressed, I must say. Seldom do I encounter a blog that?s
    both equally educative and entertaining, and without a doubt, you have hit the nail
    on the head. The problem is something which not enough people are speaking
    intelligently about. I’m very happy I found this during my hunt
    for something relating to this.

    Also visit my blog post; healthy lifestyle

  7. hello there and thank you for your information – I’ve
    definitely picked up anything new from right here.
    I did however expertise several technical issues using this
    site, as I experienced to reload the web site a lot of times
    previous to I could get it to load correctly. I had been wondering if your web hosting is OK?

    Not that I am complaining, but sluggish loading instances
    times will very frequently affect your placement in google and
    can damage your quality score if advertising and marketing with Adwords.
    Well I am adding this RSS to my email and can look out for
    much more of your respective fascinating content. Ensure that you update this again very soon..

    My web site – Rhys

  8. I’m still learning from you, while I’m making my way to
    the top as well. I absolutely love reading all that is posted on your website.Keep the tips coming.
    I loved it!

    Also visit my web-site; Cynthia

  9. I have been exploring for a little bit for any
    high quality articles or weblog posts in this sort of area .
    Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this website. Reading this information So
    i am happy to express that I have a very
    good uncanny feeling I discovered exactly what I needed. I such a lot definitely will make
    sure to don’t forget this site and provides it a look on a constant basis.

    My web blog … Ben

  10. Great blog here! Also your website loads up very fast!
    What web host are you the usage of? Can I am getting your affiliate hyperlink in your host?

    I wish my site loaded up as fast as yours lol

    Feel free to visit my web page: care tips

  11. I have been exploring for a little for any high-quality articles or weblog posts in this sort of
    house . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this web site.
    Studying this information So i’m satisfied to express that I’ve a very good uncanny feeling I
    came upon just what I needed. I such a lot no doubt will make certain to
    do not overlook this website and provides it a glance on a relentless
    basis.

    Here is my web blog – https://bbs.yunweishidai.com/forum.php?mod=viewthread&tid=2438166

  12. Awesome blog! Do you have any hints for aspiring writers?
    I’m planning to start my own blog soon but I’m a little
    lost on everything. Would you suggest starting with a free platform like WordPress or
    go for a paid option? There are so many choices out there that
    I’m totally overwhelmed .. Any suggestions?
    Appreciate it!

    my blog post prevent aging

  13. I’m really inspired along with your writing
    abilities and also with the layout for your weblog. Is that
    this a paid theme or did you customize it yourself? Either way stay up the excellent quality writing, it’s rare to
    peer a nice blog like this one today..

    Check out my webpage … raw foods

  14. Hello there I am so thrilled I found your weblog, I really found you by error, while I
    was researching on Askjeeve for something else, Nonetheless I am here
    now and would just like to say thanks a lot for a tremendous
    post and a all round exciting blog (I also love the theme/design),
    I don?t have time to look over it all at the moment but I have
    book-marked it and also added in your RSS feeds, so when I
    have time I will be back to read a lot more, Please
    do keep up the superb jo.

    my web site … http://www.consulenzaleonardo.com

  15. This design is steller! You obviously know how to keep a reader amused.
    Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost…HaHa!) Fantastic
    job. I really loved what you had to say, and more
    than that, how you presented it. Too cool!

    My website – sexual position

  16. I like the helpful info you provide in your articles.

    I’ll bookmark your weblog and check again here frequently.

    I am quite sure I will learn many new stuff right here!
    Best of luck for the next!

    Also visit my blog post; healthy life

  17. Yesterday, while I was at work, my cousin stole my iPad and tested
    to see if it can survive a thirty foot drop, just so she
    can be a youtube sensation. My apple ipad is now broken and she has 83
    views. I know this is totally off topic but
    I had to share it with someone!

    My site; weight loss results

  18. Whats up very cool site!! Guy .. Beautiful .. Wonderful ..

    I will bookmark your blog and take the feeds also?I’m satisfied to seek out so many useful info
    here within the publish, we want develop extra techniques in this regard, thank you for sharing.

    Here is my website: gain muscle

  19. We are a bunch of volunteers and opening a brand new scheme in our
    community. Your website offered us with valuable
    info to work on. You’ve performed a formidable process and our entire group will likely be
    thankful to you.

    my web site … Cyrus

  20. Thanks for any other informative blog. Where else
    may just I am getting that kind of info written in such a perfect
    means? I’ve a challenge that I’m simply now working on, and I’ve been on the glance out for such info.

    Look into my blog :: omega 3 source

  21. I cling on to listening to the news lecture about receiving boundless online grant applications so I have been looking around for the
    top site to get one. Could you advise me please, where could i find
    some?

    Here is my web site – stop fat gain

  22. I’m really impressed with your writing skills as well as with the layout on your weblog.
    Is this a paid theme or did you customize it yourself?
    Either way keep up the nice quality writing, it is rare to see
    a nice blog like this one nowadays.

    Feel free to visit my blog post :: Brock

  23. Oh my goodness! Amazing article dude! Many thanks, However I am having issues with your RSS.

    I don?t understand why I am unable to join it. Is there anyone else getting
    identical RSS issues? Anyone who knows the solution will you kindly
    respond? Thanx!!

    My homepage: cunnilingus tips

  24. Its like you learn my mind! You appear to understand a lot approximately
    this, like you wrote the ebook in it or something.
    I believe that you just could do with some p.c. to force the message home a little bit, but instead of that,
    this is great blog. An excellent read. I’ll certainly be back.

    Also visit my website: various cannabis

  25. First off I would like to say superb blog! I had a quick question which I’d like to ask if you do not mind.
    I was curious to know how you center yourself and clear your
    head prior to writing. I’ve had a tough time clearing my mind in getting my
    thoughts out there. I truly do enjoy writing however
    it just seems like the first 10 to 15 minutes tend to be lost just trying to figure out how to
    begin. Any ideas or hints? Thanks!

    Also visit my web-site consulenzaleonardo.com

  26. First off I want to say wonderful blog! I had a quick question which I’d like
    to ask if you do not mind. I was interested to know how
    you center yourself and clear your mind before writing.
    I’ve had difficulty clearing my mind in getting my
    ideas out. I do enjoy writing but it just seems like the first 10 to 15 minutes are wasted simply just trying to figure
    out how to begin. Any ideas or tips? Kudos!

    Also visit my site :: hair growth

  27. I was just seeking this information for some time. After
    six hours of continuous Googleing, at last I got it in your website.

    I wonder what is the lack of Google strategy that don’t
    rank this type of informative websites in top of the list.
    Usually the top websites are full of garbage.

    Feel free to surf to my site :: best audio splitter

  28. Hi! Someone in my Facebook group shared this site with us so I came to take a
    look. I’m definitely enjoying the information. I’m book-marking and will be tweeting
    this to my followers! Terrific blog and fantastic style and design.

    Look into my blog skin health

  29. My programmer is trying to convince me to move to
    .net from PHP. I have always disliked the idea because
    of the expenses. But he’s tryiong none the
    less. I’ve been using Movable-type on numerous websites for about a year and am concerned about switching to another platform.
    I have heard great things about blogengine.net.
    Is there a way I can import all my wordpress content into it?
    Any kind of help would be greatly appreciated!

    my blog: omega 3

  30. Howdy! This post couldn’t be written any better!
    Going through this article reminds me of my previous roommate!
    He constantly kept preaching about this. I am going to
    send this article to him. Fairly certain he’s going to have a very good
    read. Thank you for sharing!

    my web page; various cannabis

  31. Hi there, I found your blog by means of Google even as looking for a
    comparable matter, your site got here up, it seems good.

    I’ve bookmarked it in my google bookmarks.

    Also visit my blog post – Edwardo

  32. Just wish to say your article is as surprising.

    The clarity to your put up is simply spectacular
    and that i could think you are a professional on this subject.
    Fine with your permission let me to take hold of your RSS feed to
    stay updated with drawing close post. Thanks a million and please carry on the gratifying work.

    Here is my blog post: favorite asmr

  33. I have been surfing on-line greater than three hours nowadays, but I by no
    means found any interesting article like yours.
    It’s lovely worth enough for me. Personally, if all website owners and bloggers made excellent content material
    as you did, the web can be much more helpful
    than ever before.

    Here is my web-site … แท่งหวย

  34. Gone are the days when only the fortune could afford excursion tickets.
    Now, not only the fee of a flat ticket is affordable, but the trip booking
    procedure is casually too. So, if you are planning a vacation and you
    are looking for a put from where you can libretto reduced flight
    tickets far, then you have set the censure destination. Into pieces from letting you allow products at plausible prices,
    also takes care of your travel needs. Thereby, any beat you lack to book
    a bolting, you can check d cash in one’s checks the ticket in behalf of your stop on the site.

    You can serene soft-cover overseas aeroplane tickets.

    The plain tickets are on tap at self-conscious prices,
    so you won’t have to frame out a huge amount of money.
    The location has also curated several options in favour of you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =