GENERALE IGOR KIRILLOV: I VACCINI A mRNA “SONO ARMI BIOLOGICHE”, PFIZER E MODERNA SAPEVANO CHE POTEVANO CAUSARE MALATTIE SECONDARIE.

Print Friendly, PDF & Email

I dipendenti della società farmaceutica statunitense Pfizer ammettono il fatto di condurre ricerche di “evoluzione direzionale” per ottenere vantaggi competitivi e aumentare i profitti, ha detto il capo della forza russa di protezione dalle radiazioni, chimica e biologica Generale Igor Kirillov in un briefing dedicato alle attività biologiche-militari di Washington.

Ha preso atto della richiesta del Senato degli Stati Uniti al Dipartimento della Salute sulla ricerca sull’evoluzione direzionale condotta da Pfizer. Ha tentato di stimare la credibilità delle informazioni ricevute dall’organizzazione no-profit americana Project Veritas, dal direttore della ricerca e della pianificazione della Pfizer, Jordan Walker. Tra le altre cose, ha affermato che l’azienda ha sfruttato la possibilità di condurre ricerche di “evoluzione direzionale” per migliorare l’efficienza dei suoi vaccini. Commentando gli approcci alla creazione di nuovi vaccini, Walker ha detto: “perché non cambiamo noi stessi il virus in modo da poter sviluppare preventivamente nuovi vaccini.”

“Di conseguenza, il dipendente di Pfizer ammette il fatto di condurre ricerche di ‘evoluzione direzionale’ volte a ottenere vantaggi competitivi e aumentare i profitti”, ha concluso Kirillov.

Ha anche richiamato l’attenzione sulle osservazioni dell’ex dipendente di Pfizer Karen Kingston, che ha affermato che i prodotti dell’azienda farmaceutica statunitense “per definizione, sono armi biologiche”. Kingston ha citato la legislazione statunitense che definisce le armi biologiche come qualsiasi agente biologico, tossina o veicolo di consegna, compresi i vaccini con tecnologia mRNA (acido ribonucleico messaggero).

Kirillov ha affermato che, secondo le informazioni a disposizione, lo sviluppo di vaccini di questo tipo è stato finanziato dal budget statunitense dal 2017 e quando sono comparsi i farmaci disponibili in commercio, era chiaro che potevano causare lo sviluppo di malattie secondarie e gravi complicazioni quali meningite, shock anafilattico, infarto miocardico acuto e ictus.

Secondo Kirillov, gli effetti collaterali dopo la vaccinazione avrebbero dovuto essere curati con medicinali prodotti da Pfizer e Moderna, che hanno già ricevuto contatti governativi da miliardi. “Un tale approccio consente alle aziende farmaceutiche americane di utilizzare pienamente i nuovi agenti patogeni nei loro interessi e ricevere enormi profitti”, ha sottolineato.

TRATTO DA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *