2023.04.17 – DEMOCRAZIA SIGNIFICA SCHIAVITU’

Print Friendly, PDF & Email

In una storica intervista finale, il regista e promotore musicale Aaron Russo approfondisce le informazioni privilegiate fornitegli da un membro della famiglia Rockefeller.
A Russo è stato detto – prima dell’11 settembre – dei piani per organizzare attacchi terroristici, invadere nazioni straniere e dare il via a una rete di controllo dello stato di polizia ad alta tecnologia che avrebbe seguito ogni mossa delle popolazioni con microchip RFID impiantabili.
Aaron Russo (14 febbraio 1943 – 24 agosto 2007) è stato un uomo d’affari americano di intrattenimento, produttore e regista cinematografico e attivista politico.
Era meglio conosciuto per la produzione di film tra cui Trading Places, Wise Guys e The Rose.
Più tardi nella vita, ha creato vari documentari politici di tendenza libertaria tra cui Mad as Hell e America: Freedom to Fascism.
Dopo un periodo di sei anni con il cancro, Russo è morto il 24 agosto 2007.
Russo è stato coinvolto in questioni politiche a metà degli anni ’90 quando ha prodotto e interpretato il documentario intitolato Mad As Hell in cui criticava l’Accordo di libero scambio nordamericano (NAFTA), la guerra alla droga del governo federale, il concetto di identità nazionale Carta e regolamentazione governativa della medicina alternativa.
Nel 1998, Russo ha portato i suoi interessi politici a un livello superiore, candidandosi come governatore dello stato del Nevada come repubblicano.
Piazzandosi secondo nelle primarie repubblicane con il 26% dei voti al candidato Kenny Guinn, Russo in seguito appoggiò il candidato democratico, l’allora sindaco di Las Vegas Jan Laverty Jones, che alla fine avrebbe perso contro Guinn. per il governatore del Nevada nel 2002 come indipendente o libertario, ma è stato messo da parte a causa del cancro.
Nel gennaio 2004, Russo ha dichiarato la sua candidatura alla Presidenza degli Stati Uniti inizialmente come indipendente, ma poi come libertario.
Alla Convenzione nazionale libertaria nel maggio 2004, Russo ha ricevuto 258 voti contro i 256 voti di Michael Badnarik e i 246 voti di Gary Nolan, meno della maggioranza richiesta per ricevere la nomina presidenziale.
Russo alla fine avrebbe perso la nomina al terzo e ultimo scrutinio della convenzione a favore di Badnarik con un voto di 423-344.

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:    / @imprenditortips  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *