2022.05.09 – UCRAINA, L’ALTRA VERITÀ”, LO SPECIALE CON CAPUOZZO, FRACASSI E MAZZUCCO – SOTTOTRACCIA

Questa puntata di Sottotraccia è uno ‘speciale’ dedicato al documentario di Massimo Mazzucco, “Ucraina, l’altra verità“.

Il filmato propone i fatti che hanno portato al conflitto attuale.
La grande capacità divulgativa di Mazzucco ha condotto in breve tempo il documentario ad essere virale in rete nonostante lo “shadow ban operato da Youtube che ha messo il contenuto in ombra sulla piattaforma. La visione del documentario è preceduta dalla presentazione con il giornalista, regista e scrittore Franco Fracassi. Al termine un interessante dibattito con l’autore e il giornalista di lungo corso Toni Capuozzo, che recentemente è stato al centro di numerose polemiche per aver voluto proporre un approccio alla questione Ucraina, che interroga i fatti senza accontentarsi della narrazione di una sola delle parti in conflitto.

VEDI IL FILMATO

se il filmato fosse rimosso da youtube, clicca sul seguente link CLICCA QUI

VAI SL SITO DI MASSIMO MAZZUCCO


BYOBLU SI AVVICINA ALLA META: ADESSO ABBIAMO PROPRIO BISOGNO DI TE!
€31.244 su €180.000 raccolti

Alla fine ce l’abbiamo fatta. Siamo riusciti a mantenere tutte le promesse che vi avevamo fatto. Siamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, per voicon voi e grazie a voi.
Byoblu canale unico nazionale del Digitale Terrestre (262): fatto!
Byoblu su satellite e visibile su Tivùsat (462): fatto!
Byoblu su Sky (816): fatto!
Byoblu in radio (byoblu.radio): fatto!
Byoblu sta finalmente diventando una realtà sufficientemente grande e strutturata per poter giocare alla pari con le grandi testate mainstream. Byoblu sta finalmente diventando quel canale di informazione che abbiamo sempre sognato come Popolo, come Paese e di cui la storia recente della nostra società ha sempre avuto bisogno.
È per questo che proprio ora, nel momento di massimo sforzo – come un grande aereo che si appresta a spiccare il volo – abbiamo bisogno della spinta di tutti. Abbiamo proprio bisogno di voi!
Non lasciamo cadere questo progetto proprio adesso, a un passo dalla meta.
Aiutaci a raggiungerla, facciamo insieme quest’ultimo passo.
Grazie!

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + 5 =