STATI UNITI D’EUROPA

Appoggiare questo governo significa condividere l’irreversibilità della scelta dell’euro, significa condividere la prospettiva di un’Unione Europea sempre più integrata che approderà a un bilancio pubblico comune capace  di sostenere i Paesi nei periodi di recessione. Gli stati nazionali rimangono il riferimento dei nostri cittadini, ma nelle aree definite dalla loro debolezza cedono sovranità nazionale per acquistare sovranità condivisa.”

Il nuovo Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana Mario Draghi si è così espresso nel suo primo discorso il che, tradotto in semplici parole, significa far definitivamente fallire l’Italia per abbracciare totalmente ed inchinarsi alle politiche europeiste.

A noi veneti forse poco importano le dinamiche dello Stato straniero italiano, ma come in ogni partita è importante avere il maggior numeri di informazioni del nemico per poter attuare le strategie più efficaci.

Il MLNV opera secondo il diritto internazionale, difende i diritti naturali fra esseri umani e proclama, quale conseguenza , l’inefficacia degli atti e/o provvedimenti di qualsiasi natura e da parte di qualsiasi autorità straniera italiana.

Perchè allora riportare parte di un discorso che non ci tange?

Esistono molti conterranei ancora ignari del nostro lavoro, dei nostri principi, dei nostri obiettivi quindi ancora all’oscuro di una realtà che li può salvare.

Divulgare per capire e conoscere.

L’uscita dal sistema vede un’unica soluzione: il Movimento de Liberasione Nasionale del Popolo Veneto.

Alice Lollo

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =