SONO CITTADINO VENETO E NON RICONOSCO LA VOSTRA AUTORITA’

Print Friendly, PDF & Email
Ecco l'articolo apparso su "Oggi Treviso" on line.
Chissà come mai dopo la protesta di un Cittadino del Popolo Veneto viene aggiunta la didascalia riferita ai controlli di fine settimana operati dalla polizia di stato straniera italiana sui nostri terriori e durante i quali sarebbero stati trovati alla guida persone ubriache e sotto l'effetto di cannabis e cocaina.
logo OggiTreviso
Si rifiuta di mostrare i documenti alla polizia:
“Non riconosco l’autorità dello Stato italiano, sono cittadino veneto”.
Controlli nel fine settimana: trovati alla guida ubriachi e sotto l'effetto di cannabis e cocaina
TREVISO
Ha avuto il suo bel da fare, la polizia stradale di Treviso, in collaborazione con quella di Vittorio Veneto e Castelfranco, questo fine settimana. Durante i controlli atti a prevenire le “stragi del sabato sera” gli agenti hanno fermato 70 veicoli e controllato 80 persone.
Cinque persone sono state trovate alla guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico nel sangue compreso tra 0,59 mg/l e 1,5 mg/l.
Tre persone invece sono state trovate con in corpo cannabinoidi, cocaina e anfetamina. 
Queste avevano suscitato sospetto per il loro comportamento e sono state sottoposte al test della saliva.
Le successive analisi hanno poi dimostrato che solo uno dei tre era in stato di alterazione dovuto alle sostanze stupefacenti alla guida, mentre gli altri due erano consumatori abituali.
La persona trovata in stato di alterazione aveva anche uno spinello fumato per metà, in auto.
Per lui la sanzione sarà pesante: la multa va dai 1.500 au 6.000 euro e rischia l’arresto da 6 mesi a un anno.
Durante i controlli c’è stato anche chi si ha posto degli ostacoli.
Una persona si è rifiutata di mostrare i propri documenti agli agenti,dicendo di essere un cittadino veneto che non riconosce l’autorità della polizia e dello stato italiano.
E a nulla sono valsi i vari tentativi degli agenti: l’uomo ha continuato a rifiutarsi di mostrare i documenti e ha affermato di essere vittima di abuso.
Rischia per questo una multa fino a 345 euro e la perdita di tre punti sulla patente.
Nei guai è finito anche un altro automobilista che, alla vista degli agenti, non si è fermato all’alt e poco lontano ha abbandonato la sua Fiat 500 per fuggire a piedi.
Se è per questo anche gli agenti della stradale e chi per loro, rischiano grosso.
Se il cittadino del Popolo Veneto inoltrerà la segnalazione alla Polisia Nasionale Veneta (vedi) saranno iscritti a ruolo giudiziario dalla Polisia Nasionale del Governo Veneto Provvisorio (www.mlnv.org) per aver agito in difetto assoluto di giurisdizione ed altresì in difetto assoluto di competenza, ovvero in regime di incompetenza assoluta per materia e per territorio, nel Territorio della Repubblica Veneta.
La responsabilità dell’esecuzione di tali norme criminose verrà ascritta personalmente e singolarmente a ciascuno dei responsabili, anche in concorso, nei modi, tempi e condizioni che saranno ritenute di adottarsi per assicurarli alla Giustizia Veneta per i provvedimenti indennizzanti e giudiziari del caso, con tutti i propri beni, presenti e futuri e fino alla settima generazione e valutati approssimativamente a partire dal minimo di € diecimila per ogni giorno dalla loro formazione.
A buon intenditore poche parole.
WSM
Venetia, 4 febbraio 2019
Sergio Bortotto
Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio.