 E l'italia, con le sue istituzoni militari d'occupazione insiste a violare i diritti umani, civili e politici dei Veneti.
E l'italia, con le sue istituzoni militari d'occupazione insiste a violare i diritti umani, civili e politici dei Veneti.Uno stato come l'italia, sorto con la violenza, la frode e l'inganno, pretende di giustificare sé stesso ignorando dolosamente il proprio difetto di giurisdizione e deruba i Veneti dei propri beni.
	Ecco cos’è capace di fare lo stato italiano con le sue istituzioni, perpetua la propria essenza … il crimine di frodare la legge stessa.
	Tutto continua a compiersi in contrasto con la legge e questo perché le istituzioni e le forze di occupazione straniere italiane non agiscono contro la legge direttamente ma raggiungono i loro scopi, raggirando e violando la natura inderogabile, cogente e assoluta, dei diritti umani, civili e politici dei Cittadini Veneti.
	L’italia, fin dall'inizio della sua riprovevole e infame esistenza, non ha mai escluso la possibilità che ciò che è assolutamente vietato si possa ottenere o fare altrimenti.
	Attendiamo ulteriori particolari su questa deplorevole vicenda e ci mettiamo a disposizione di questi Cittadini Veneti per quanto il Governo Veneto Provvisorio potrà fare anche denunciano i fatti a livello internazionale.
	WSM
	Venetia, 11 gennaio 2017
	Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio
	—
	Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per i fondelli tutti per tutto il tempo.
(Abraham Lincoln)
—
Eppure non mi pare peccato imbrogliare colui che spera di vincere barando.
(William Shakespeare)
(Abraham Lincoln)
—
Eppure non mi pare peccato imbrogliare colui che spera di vincere barando.
(William Shakespeare)
	—
		Sfrattata coppia anziana, tensioni a Roverbella: la versione dell'avvocato
	
		Mattinata di tensione a Roverbella quando ufficiale giudiziario e forze dell'ordine si sono presentate in via dell'Artigianato 9 per mettere i sigilli a due appartamenti abitati da due nuclei familiari. Si tratta della famiglia Taietti, nome molto conosciuto in paese. In un appartamento gli anziani genitori di 85 e 79 anni, nell'altro il figlio con la famiglia. Le parole dell'avvocato. (Video Delio Fuscati) LEGGI L'ARTICOLO
	
		FILMATO COMPLETO CON PARTI MANCANTI sullo sfratto illegittimo già denunciato da mesi eseguito il 10/01/2017 "ESECUZIONE FORZATA"
		 
	

