PROCESSO AL TANKO 2 … E SI CONTINUA AD ATTACCARE IL MLNV!

Print Friendly, PDF & Email

E si continua a dare spazio alle maldicenze.

Mai finanziato questi del gruppo Alleanza.

So adesso dall’articolo di giornale che avrei addirittura dato 3.500,00 € a quel gruppo, (averli avuti li avrei investiti nel MLNV) e Contin, uno di loro, continua a dire che io li avrei traditi e denunciati, indicandomi come “il falso patriota”.

Mi chiedo se si possa essere più imbecilli di così.

Troppo comodo dar credito alla versione dei magistrati italiani … comodo per coinvolgere il MLNV in iniziative che non abbiamo condiviso allora e non condividiamo oggi.

Il MLNV va vanti anche per la sua strada, legale e non violenta.

Chi vuole fermare il MLNV sono proprio i venetisti e non solo l’italia.

Comunque io rappresento il MLNV e non mi presento in processi italiani, essere stato assolto in questo processo farsa, non mi cambia la vita, non mi interessa. nessun giudice italiano sarà mai giudice terzo e potrà mai essere legalmente imparziale contro un Cittadino del Popolo Veneto che si batte per la liberazione della propria Patria.

Bisogna agire con intelligenza e fare le cose per bene, non con la ricerca di visibilità a tutti i costi, io sono Veneto e non italiano, ma questo non significa che debba appoggiare a tutti i costi progetti sgangherati o iniziative che portano i Veneti a subire le rappresaglie italiane.

Meditate Veneti.

Venetia, 22 febbraio 2020
Sergio Bortotto
Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provisorio