LA POLISIA NASIONALE VENETA SARA’ UNA REALTA’ … LA NAZIONE NE HA BISOGNO.

Print Friendly, PDF & Email
i282319414636491108._szw480h1280_Lo stato straniero italiano ha reso le frontiere del "bel" paese un vero colabrodo e anche i nostri territori, ancora oggi occupati dall'italia, sono alla mercè di una criminalità sempre più agguerrita e impunita.
La necessità per la Nazione di disporre di una propria forza di polizia nazionale è di vitale importanza.
Dobbiamo contrastare le scorribande di criminali.
Dobbiamo impedire l'invio di soggetti socialmente pericolosi e proclivi a delinquere allontananti da realtà dove mafia, camorra e ndragheta fanno da padrone.
Dobbiamo impedire un incontrollato flusso migratorio ed essere in grado di accogliere efficacemente coloro i quali fuggono dalle proprie terre per le guerre o le persecuzioni politiche.
Dobbiamo quindi ripristinare la legalità sulle nostre terre e ricondurre il clima sociale ad una quotidianeità meno esasperata e meno conflittuale, fare in modo che le nostre strade, le piazze, i posti di lavoro e le nostre case siano lo specchio di un vissuto sereno e conviviale.
Per attuare questo dobbiamo anche ripristinare il ruolo della polizia che deve realmente tornare a svolgere un servizio al cittadino, deve tornare ad essere un punto di riferimento e non essere temuta.
Così, nell'ambito dell'attuazione del programma di ripristino della sovranità della Nazione, il Governo Veneto Provvisorio è al lavoro per disporre appena possibile il reclutamento di un contingente iniziale di uomini e donne Venete nell'ambito della Polisia Nasionale.
Il progetto complessivo prevede la costituzione di una serie di servizi federali destinati ad attività di prevenzione, controllo e contrasto e così suddivisi:
– SICUREZZA ISTITUZIONALE (Autorità e strutture anche diplomatiche all'estero)
– SICUREZZA DELLE FRONTIERE (valichi terrestri, scali a)
– SICUREZZA DEI TRASPOSTI (terrestri, ferroviari, aerei, marittimi, lacustri e fluviali)
– ORDINE E SOCCORSO PUBBLICO
– SICUREZZA AMBIENTALE
– ANTICRIMINE (con compiti iniziali anche di difesa nazionale)
Sarà predisposto un apposito modulo on-line per gli aspiranti candidati.
Ciascuna candidatura verrà valutata anche sulla base delle proprie aspirazioni professonali, della propria esperienza nel settore e dall'assenza di responsabilità personali in ordine a crimini commessi contro la Nazione Veneta e il Popolo Veneto.
RUOLI E GRADI 2