IL MLNV NON E’ IL C.L.N. O IL SINDACATO VENETO.

Print Friendly, PDF & Email
falsi-annunci-lavoroA T T E N Z I O N E:
Facendo seguito alle ripetute e numerose segnalazioni pervenuteci dobbiamo ribadire che questo MLNV non è e non ha nulla a che fare con il C.L.N. o il "sindacato veneto" il cui operato è riconducibile ad altre persone, alcune delle quali in precedenza hanno militato per un breve periodo in questo Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto decidendo poi di andarsene.
Consigliamo a tutti i Veneti di diffidare ed agire con la massima prudenza quando vi vengono chiesti soldi per ricorsi in ambito italiano fatti da terzi ma sottoscritti da voi.
Non pagate mai coloro che non hanno coraggio di firmare gli atti che dicono di realizzare per vostro conto.
Questo Governo Veneto Provvisorio, istituito dal MLNV ai sensi e per gli effetti dell'art.96.3 del Primo Protocollo di Ginevra del 1977 precisa altresì a pubblica menzione che, carte di identità, passaporti, licenze e/o altri tipi di documenti emessi da associazioni, partiti, comitati o gruppi venetisti NON HANNO ALCUN VALORE DI CERTIFICAZIONE per la Republica Veneta, devono considerarsi alla stregua di gadget e non sono validi per i fini per i quali vengono asseritamente emessi.
Tanto si doveva a motivo dei necessari e molti chiarimenti richiesti sul MLNV.
WSM
Venetia, 22 febbraio 2016

​Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio.