2012.05.31 – E LA TRIBUNA INSISTE CON GLI ARTICOLI SPAZZATURA.

Print Friendly, PDF & Email

Oggi 31 maggio 2012 il giornaletto "LA TRIBUNA" di Treviso insiste con gli articoli spazzatura contro il MLNV e il Governo Provvisorio.
Oltre a porre in essere reiterate diffamazioni aggravate a mezzo stampa, anche con la pubblicazione della foto delle armi sequestrate al Vice Presidente del MLNV, dott. Paolo GALLINA, tutte regolarmente detenute e rubate dagli inquirenti italiani nell'occasione dell'inchiesta farsa sulla Polisia Nasionale Veneta, nella didascalia il giornaletto recita: "l'arsenale della Polisia".
Il Governo Provvisorio della Repubblica Veneta diffida la direzione della Tribuna dal persistere nell'attività di diffamazione aggravata a mezzo stampa del Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto attribuendogli responsabilità che non sono state provate giudizialmente neppure in ambito italiano… (non esiste infatti nessun arsenale della Polisia tant'è che non ne fa menzione neppure il famigerato ex procuratore straniero italiano Fojadelli nella sua calunniosa richiesta di rinvio a giudizio).
Tanto per essere chiari, l'inchiesta farsa degli inquirenti italiani non ha smantellato alcunchè, compresa la Polisia Veneta di cui tanto vi riempite la bocca senza neppur sapere di cosa state parlando.
Nella foto di repertorio, il dirigente della digos italiana a Treviso, il questore italiano a Treviso e l'ex procuratore capo italiano a Treviso, tutte autorità d'occupazione straniere e che esercitano le loro funzioni illegalmente e illecitamente sui territori della nostra Patria, (che non è l'Italia ma la Repubblica Veneta), si beano ostentando un'inesistente arsenale di armi.
Solo dei delinquenti abusano dello strumento mediatico per criminalizzare dei cittadini onesti creando ad hoc una sceneggiata televisiva per attribuire al MLNV e agli altri cittadini del Popolo Veneto responsabilità che non sono neppure in grado di provare.
La cosa peggiore, vigliacca e spudoratamente criminale è che nel dire quello che hanno detto sapevano di mentire all'opinione pubblica.
Nel recente intervento di qualche sera fa, al telegiornale di Antenna 3, il prefetto di Treviso ha dichiarato che gli appartenenti al MLNV sono innoqui e inoffensivi.
Il questore Carmine Damiano, in un articolo del Gazzettino dell'altro ieri asserisce che gli appartenenti al MLNV non sono dei criminali.
Non si capisce allora perchè oggi la "tribuna di Treviso" insiste con le diffamazioni aggravate contro il MLNV riproponendo un cliché inesistente e fuorviante.
Non si comprende altresì come il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica riunitosi in prefettura a Treviso possa giustificare l'attribuzione di scorte a questi magistrati se il MLNV non è per loro pericoloso.
E' strano che si trovino fondi da spendere in simili servizi quando altri ben più importanti vengono lesinati alla cittadinanza.
Come abbiamo gia avuto modo di ribadiere per iscritto il MLNV non condivide e non appoggia nessun tipo di attentato alle persone e/o alle istituzione anche se straniere e dello stato occupante italiano.
Il MLNV persegue il ripristino di sovranità del Popolo Veneto attraverso il diritto internazionale e nonostante gli sia riconosciuto il diritto di usare la forza per difendersi e difendere i cittadini del Popolo Veneto e per liberare la Patria dall'occupazione straniera italiana sta ancora operando pazientamente e con fermezza entro i limiti di un confronto civile e pacato ma che l'italia insiste ad ignorare.
Ricordatevi che è l'italia ad aver posto in essere atti di guerra contro il MLNV proprio con quanto fatto contro la Polisia Veneta e di questo i responsabili, prima o poi ne renderanno conto alla Giustizia Veneta.
I crimini contro il Popolo Veneto, contro l'integrità territoriale della Nazione Veneta e contro il MLNV sono delitti previsti dalle norme del diritto internazionale… il giornaletto "LA TRIBUNA" di Treviso e le argute menti delle autorità straniere italiane lo sanno benissimo e infatti dolosamente evitano di parlarne nei loro articoli o nei loro interventi.
Quando il mio cane fa i suoi bisogni sull'erba li raccolgo in un sacchetto e li metto dove devono stare… nella spazzatura, da oggi per farlo userò la Tribuna.
Sergio Bortotto Presidente del MLNV