CORONAVIRUS, 5G, HIV, … PROVE TECNICHE DI REGIME?

Print Friendly, PDF & Email

perché si associa il coronavirus al 5G?

Il consiglio federale come soluzione al coronavirus , che i media stanno diffondendo nella testa delle persone, chiedera’ a tutte le ditte che per funzione possono farlo di far lavorare i dipendenti da casa con la richiesta specifica di accelerare la posa dell’impianto 5G cosi da rendere piu’ efficiente sul territorio la trasmissione di dati….
Tutto il piano del coronavirus ruota attorno all’implemento accellerato della tecnologia 5G ..parzialmente rifiutata dal popolo mondiale .

QUESTO ANTICIPO COGLIE IN SE LA SPERANZA CHE ALMENO VOI POSSIATE APRIRE GLI OCCHI…

So’ di certo che non lo capirete subito e mi darete del complottista ,ma so’ anche che lo shock lo avrete a breve quando cio’ che è riportato sopra avvererà.

Il 5G in alcuni posti è in campo da tempo ma a potenze basse, solo ora ci sono le richieste di alzare la permissiva dei famosi 6 V metro a 100 volte di più. ( nella tecnologia i famosi 60 V metro richiesti dai provaider si calcolano al quadrato e in effetti sono già 100 volte in più)
Ti anticipo che è molto difficile monitorate la radiazione che viene emessa, anche perche le potenze le possono dissimulare alzandole a piacere da remoto,
Ed è probabile che già lo fanno di notte senza che c’è ne accorgiamo.
Ovviamente questa radiazione di cui nessuno si accorge e che pian piano ci sta uccidendo abbassando notevolmente tutte le nostre difese, sara’ camuffata da Coronavirus

Vi suggerisco di far girare a tutti i vostri contatti questo scenario nel tentativo di rompere le uova nel paniere a quest’intento. Se lo direte nel momento in cui la cosa sarà già imposta ricordate che non avrà nessun effetto perché saremo “trollati” da un esercizio di arruolati da tastiera che smentiranno.

Coronavirus – der Heiligenschein vom Deep State L’aureola dal “deep state”(sottotitoli italiani)

https://youtu.be/ws43-FcEgEQ