CONSULTAZIONE POPOLARE – COVID19

Print Friendly, PDF & Email

Oggi 4 aprile 2020, il Governo Veneto Provisorio (GVP), istituito dal Movimento de Liberasione Nasionale del Popolo Veneto (MLNV), ai sensi e per gli effetti dell’art.96.3 del Primo Protocollo Addizionale (1977) alle Convenzioni di Ginevra del 1949, ha deciso di procedere con consultazione popolare, aperta anche ai Cittadini del Popolo Veneto non autodeterminatisi sotto l’egida di questo MLNV, al fine di decidere sul sotto indicato provvedimento che intende adottare in merito alla presunta epidemia/pandemia del COVID19.

REGOLAMENTO:

  1. Il voto è espressione della volontà personale;
  2. Si può votare una sola volta e con una sola delle tre opzioni disponibili: si – no – non so.

Confidiamo come sempre nella corretta partecipazione di ogni Cittadino Veneto.

WSM
Venetia, 4 aprile 2020
Sergio Bortotto
Presidente del MLNV e del GVP


CLICCA QUI PER VOTARE


OGGETTO DELLA CONSULTAZIONE:

Malgrado il COVID19 e le esigenze dettate dal contenimento di una proliferazione del contagio, questo Movimento de Liberasione Nasionale del Popolo Veneto (MLNV) e del Governo Veneto Provisorio (GVP), non crede alle autorità di occupazione straniere italiane, qualunque esse siano.
L’aggravarsi della situazione infatti è dettato dal protrarsi delle misure restrittive adottate per l’emergenza per il COVID19, non dal COVID19.
Con il pretesto del COVID19 anche il resto d’italia sta vivendo adesso quello che noi Veneti sopportiamo da circa cento e cinquanta anni … una dominazione dittatoriale.
Sono imposte limitazioni alla libertà personale.
È imposta la chiusura delle attività produttive, con minaccia di sanzioni e sospensione di licenza.
Sono adottate sistematiche e pressanti forme di terrorismo mediatico e psicologico contro la popolazione.
Sono posti in essere vessatori e arbitrari interventi da parte delle forze dell’ordine italiane, che sui nostri territori agiscono in difetto assoluto di giurisdizione.
Sono imposte illegali “autocertificazioni”, già pronte all’uso e che impongo un forzato ed estorto consenso del cittadino.
Sono posti in essere veri e propri tentativi o minacce al fine di impedire o limitare la diffusione di informazioni certe e scientificamente contrastanti col parere dominante prescritto dalle autorità di occupazione straniere italiane.
Tutto questo conferma la loro NON CREDIBILITA’.
Qualsiasi cosa facciano o dispongano non sono credibili.
Fa più danni la “cura” che la “malattia”.
I numeri non tornano.
Confrontiamo i decessi in italia nel primo trimestre dell’anno 2019 con quello del trimestre dell’anno 2020:
sono 185.967 nel 2019 e 165.367 (compreso coronavirus) nel 2020, ben 20.600 decessi in meno rispetto all’anno precedente.
Confrontiamo poi le statistiche sulle cause accertate dei decessi in italia nell’anno 2019:

Incidenti stradali 1.505
Influenza stagionale 8.000
Infezioni 49.000 Contratte in strutture ospedaliere (ogni anno)
Tumore 120.000 1.400.000 in Europa
Disatri ambientali 19.947
Infarti e ictus 240.000
Alcool 40.000
Fumo 83.000
Hiv-aids 0
Diabete 26.200 73 morti al giorno
Epatite 2.475
Tubercolosi 350
Malaria 4
Meningite 20
Obestità 57.000 Colesterolo, ipertensioni…
Stupefacenti 334
Cannabis 0
Inquinamento atmosferico 80.000 Esposizione a polveri sottili, gas, biossido di azoto (solo per quest’ultimo 14.600 morti, in prevalenza bambini)

Dunque di cosa stiamo parlando?
Esiste o meno questa epidemia?
Ribadiamo che non bisogna sottostare a l’obbligo dell’autocertificazione italiana, perché imposta da autorità e forze che agiscono in difetto assoluto di giurisdizione sui nostri territori ed estorcono un consenso che i Cittadini del Popolo Veneto non possono, non devono e non vogliono loro concedere perché sono Veneti e non italiani… (LA NOSTRA AUTOCERTIFICAIZONE).
Usciamo da questa trappola del COVID19.
Basta avere paura.
Dobbiamo tornare subito a lavorare e a riprendere in mano la nostra vita … non vogliamo le briciole del sostegno governativo italiano.
Vogliamo la nostra vita e vogliamo viverla da esseri umani LIBERI A CASA NOSTRA.
Il MLNV-GVP decide di invitare i Veneti a riprendere una vita normale, con coscienza, con la responsabilità e il senso civico che ci hanno sempre accomunati agli intenti della Serenissima Patria, chiediamo che ciascuno adotti tutte quelle misure precauzionali che riterrà di usare per prevenire ogni possibile contagio per sé stesso e gli altri.
Siete concordi su questa decisione?
WSM
Venetia 4 aprile 2020
Sergio Bortotto
Presidente del MLNV e del GVP