2023.06.30 – DISPOSIZIONE NR.14164011484 – CIRCA I RIGETTI DI NOTIFICA E DENUNCE

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: DISPOSIZIONE NR.14164011484 SUI RIGETTI DI NOTIFICA E DENUNCE.

Si fa seguito ai recenti eventi segnalati da diversi Cittadini del Popolo Veneto, che lamentano una discordante informazione sulla procedibilità riguardo i Rigetti di Notifica (RDN) e/o le Denuncie alla Polisia Nasionale (SPN).

Le disposizioni sono chiarissime e sono le seguenti:

  1. I RDN vanno fatti subito appena ricevete qualsiasi atto scritto da parte di un ente italiano.
  2. Le SPN vanno formalizzate subito appena siete destinatari di azioni e comportamenti che ritenete lesivi dei vostri diritti e solo in riferimento ad eventi che non si riferiscono ad atti scritti (nel caso si fa un RDN).
  3. In entrambi i casi ciò che fate è l’esercizio di un diritto/dovere e nessuno può impedirlo o ritardarlo con qualsivoglia pretesto.
  4. I RDN e le SPN vanno formalizzate soprattutto ai sensi dell’ U.C.C. che recita: “chi subisce un torto e non lo reclama, lo accetta”.
  5. Gli unici moduli predisposti per i RDN e le SPN sono quelle on-line sul sito del MLNV e possono essere fatti anche con l’aiuto delle Cernide ai cui operatori devono essere riconosciuti i costi per tale esercizio.
  6. Si raccomanda di rispettare l’impegno assunto con la vostra autodeterminazione e relativa ai 10,00 € mensili, perché tali fondi sono destinati alla causa e non si può andare avanti come fosse una furbesca dimenticanza.
  7. Si raccomanda di non far uso di pec italiane per inviare i RDN e le SPN per le notifiche degli stessi agli enti … le email ordinarie hanno il medesimo effetto anche perchè vale la pubblicazione sulla Gaxeta Uficiale come notifica.

WSM

Venethia, venerdì 30 giugno 2023
Sergio Bortotto
Presidente del MLNV e del GVP

 

 

 

 

2 pensieri su “2023.06.30 – DISPOSIZIONE NR.14164011484 – CIRCA I RIGETTI DI NOTIFICA E DENUNCE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *