2023.05.23 – VOGLIAMO IL RISPETTO DELLE REGOLE

Print Friendly, PDF & Email

SERATA INFORMATIVA A ONE’ DI FONTE (TV) DEL 25.05.2023

La serata informativa è stata partecipata da circa una cinquantina di persone, molte delle quali mai conosciute prima di allora.

Altre, già autodeterminatesi e impegnate con vari RDN si sono lamentati della vaghezza e dell’inconcludenza di risposte ricevute dagli enti italiani,  chiedendo chiarimenti e delucidazioni.

Molta attenzione è stata riservata alle norme UCC che sono state ben spiegate accogliendo l’interessamento dei presenti.

Smettere di avere paura è la prima necessità da affrontare prendendo coscienza che è un nostro inalienabile diritto reclamare un torto subito e con esso il rispetto della nostra autodeterminazione.

Non deve scoraggiare l’intraprendere un “braccio di ferro” con le autorità di occupazione.

La dinamica del MLNV è quella di uscire da una fase di rivendicazione e di porre in essere il principio di effettività contrastando la perversa ed inutile logica dello “scontro” con le autorità d’occupazione e valorizzando le prerogative dell’UCC che sono radicate ed insite nella cooperazione fra i Popoli a cominciare dal rispetto delle “regole”.

Sergio

4 pensieri su “2023.05.23 – VOGLIAMO IL RISPETTO DELLE REGOLE

  1. Purtroppo non era a conoscenza della serata , forse per una mia svista , avrei partecipato sicuramente avendo già impugnato con dei rigetti alcune notifiche pervenutemi.

    Spero e mi auguro ci saranno altre serate informative perché c’è molto bisogno di divulgare e far conoscere il movimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *