2023.05.10 – DALLO STATO ITALIANO UN SEGNO DI NORMALIZZAZIONE NEI RAPPORTI COL MLNV.

Print Friendly, PDF & Email

Sono appena passati per casa mia un paio di ex colleghi della Questura, che con atteggiamento pacato e molto educato, mi hanno restituito tutti gli effetti sequestrati per l’inchiesta Polisia Veneta.

Fatti risalenti al 2009/2010 e successivi.

Mi hanno restituito tutto compreso tesserini della Polisia Veneta, magliette e berrettini, adesivi e brochure e cinturoni, tute operative e giubbotti … oltre ai pc, la mia telecamera e … beh verificherò il tutto.

Che dire … che sia l’effetto del ritrovamento delle prove che ho pubblicato e con le quali ero stato illegalmente destituito dalla Polizia di Stato italana ???

Dopo oltre vent’anni è un primo cenno di normalizzazione di rapporti col MLNV che si è costituito in legalità e ha continuato ad agire in legge (soprattutto internazionale) … quindi, l’ennesima dimostrazione che ciò che vogliamo continuare a fare è legittimo, legale, in onore e in modo non violento.

Viva San Marco.

Sergio.

Un pensiero su “2023.05.10 – DALLO STATO ITALIANO UN SEGNO DI NORMALIZZAZIONE NEI RAPPORTI COL MLNV.

  1. It is the best time to make a few plans for the future and it’s time to be happy. I’ve learn this put up and if I could I wish to suggest you some interesting things or tips. Maybe you can write next articles referring to this article. I wish to read even more issues about it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *