Riceviamo e pubblichiamo:
Gentili Soci e Simpatizzanti,
La quiete prima della tempesta
Circola voce che la politica del governo Meloni sia attendista per via delle festività, poi ci sbatteranno la cupa realtà in faccia.
Come previsto Carlo Nordio è stato nominato ministro della giustizia.
Un suo articolo terrificante pubblicato sul Messaggero lo indica come fautore della vaccinazione obbligatoria ad ogni costo, “con le buone o con le cattive”.
Alla sanità abbiamo un altro fanatico del vaccino, il ministro Orazio Schillaci che è la prosecuzione di tutto ciò che c’era prima. Rispondendo alla Camera ad un’interrogazione urgente dichiara: “la campagna vaccinale contro il covid-19 in Italia ha permesso di evitare oltre 500.000 ospedalizzazioni, oltre 55.000 ricoveri in terapia intensiva e circa 150.000 decessi”.
Tutte balle strumentali, insostenibili, poiché non vi è prova controfattuale.
Il primo dicembre farà partire la campagna vaccinale con la quarta dose di siero genico da inoculare insieme all’antinfluenzale, un cocktail che non è mai stato sottoposto a studi sull’interazione tra farmaci. Incurante della confessione di Pfizer e delle mortali evidenze emergenti, Schillaci classifica il green pass come strumento indispensabile per la sicurezza.
Sempre alla Camera ha ribadito che “mai questo governo e mai io ho pensato di abbandonare l’uso delle mascherine negli ospedali e nelle RSA”.
E’ noto che quando era rettore a Tor Vergata ha fatto vaccinare tutti i suoi studenti convincendoli che vaccinandosi andavano a compiere un gesto altruistico nei confronti degli anziani.
Quanti sono morti all’improvviso?
Questa infame realtà unita agli esiti del G20 fanno una catastrofe: i paesi del G20 hanno concordato un certificato digitale utilizzando lo standard dell’OMS che presenteranno alla prossima assemblea mondiale della Sanità di Ginevra.
Vogliono mettere il green pass mascherato da identità digitale collegato con il certificato vaccinale.
Cioè il green pass per sempre.
Siamo quindi chiamati a combattere e ad agire immediatamente e con forza. Subito MOTORE ITALIA ha indetto per il 4 DICEMBRE una giornata nazionale ad Ancona per la costituzione urgente dell’organismo nazionale “MAI VACCINI OBBLIGATORI”.
Per partecipare inviare mail all’Ing. Carlo Negri: negri.ing@gmail.com
Ricordiamo che il green pass ha portato morte ed è ancora attivo in Italia per andare a visitare i malati in ospedale e gli ospiti delle RSA.
Una vergogna tragica.
Nerina Negrello
Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org
Può sostenere la Lega Antipredazione diventando socio o dando un libero contributo:
– Conto Corrente Postale n° 18066241 intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
– Bonifico bancario IBAN IT35 S076 0111 1000 0001 8066241 su conto corrente presso Banco Posta