2022.06.10 – BELLISSIMA SERATA INFORMATIVA

Bellissima riunione.
La partecipazione di gente così sensibile, attenta ed evoluta nell’animo, mi incoraggia in questa missione.
Finalmente non sono solo io a parlar chiaro.
Il proliferare di gruppi e organizzazioni indipendentiste, che dividono i Veneti, non fanno certamente gli interessi del Popolo Veneto.
L’autorevole pare espresso dai presenti circa il percorso, unico, non violento, legale e previsto dal diritto internazionale, che questo MLNV sta facendo, sconfessa il “mercato di ambigue autodeterminazioni” che vengono proposte da taluni faccendieri.
Non c’è onore in ciò che fanno.
Epiteti pesanti sono anche stati apostrofati contro taluni gruppi e per esperienza diretta personale di alcuni presenti, che neppure conosco.
L’autodeterminazione è un diritto previsto per Legge Internazionale e solo un Movimento di Liberazione Nazionale può rivendicarlo in nome di un intero Popolo.
Questo Movimento c’è e si è costituito in Legge dal 2009 e si chiama MLNV.
Da un pò di tempo, infatti, c’è il proliferare di sigle e nuovi gruppi, nuovi governi e nuovi emissari … ma il Movimento previsto dal Diritto Internazionale c’è ed esiste dal 2009 e nessuno di questi altri gruppi ha mai voluto partecipare e condividere il percorso.
L’ego abbonda e nonostante abbiano inutilmente tentato di impadronirsi del MLNV, anche approfittando della mia degenza in ospedale, fallendo, ne hanno clonato altri.
Se fino ad ora il MLNV è stato misurato nel giudicare questi avvoltoi, adesso è giusto che si pubblichi questa cricca, affinché si conosca di cosa sono capaci e di quanto poco abbiano a cuore il destino del Popolo Veneto.
Speriamo che la maggior parte dei Veneti aprano gli occhi e non affidino le proprie speranze a chi nutre false aspettative con metodi e percorsi solo in apparenza legale.
Sergio Bortotto Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio
Potrebbe essere un'immagine raffigurante grande gatto e il seguente testo "REPUBLICA MOVIMENTO LIBERASIONE NASIONALE POPOLO VENETO NATIONAL LIBERATION MOVEMENT OF HEVENETIAN PEOPLE- PRIMO PROTOCOLLOADDIZIONALE(1 1949 VENETA MLNV GOVERNO VENETO PROVISORIO PROVISIONAL GOVERNMENT THE REPUBLIC OF VENICE File Number 2019-086-9892-8 ci troviamo presso trattoria la Botteghetta via Villetta 88 Salzano (VE) IL DIRITTO DI AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI Prenotazioni: ROSANNA tel.392 /2234795 SERATA INFORMATIVA VENERDI' 10 GIUGNO 2022 ORE 20,00"
image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 1 =