N.F. – NAZIONALISTI FRIULANI

Print Friendly, PDF & Email
10500461_292523210951393_3370346394054188921_nInformazioni
Se condividi la battaglia in difesa del nostro Popolo, registrati cliccando sul seguente link https://www.facebook.com/naz.friulani/app_206541889369118
Missione
NAZIONALISTI FRIULANI: per la difesa e la salvaguardia della nostra Terra e del nostro Popolo.

I Nazionalisti Friulani sono una rete apartitica di cittadini nata con l'obiettivo di difendere e valorizzare il nostro territorio ed il nostro popolo.
Cittadini stanchi di essere ignorati dalla politica, di vedere il Friuli depredato e razziato dalla delinquenza e molte lavoratori disoccupati e con poche prospettive, di assistere a continui tagli alla sanità, alla scuola oltre che a politiche inadeguate sul turismo ed alla mancanza di iniziative per riattivare l'edilizia.
In pochi mesi dalla nascita del gruppo, i Nazionalisti Friulani hanno superato quota 5.000 sostenitori e sono il primo gruppo politico sul web in Friuli Venezia Giulia.
L'impegno dei Nazionalisti Friulani è in difesa del nostro Popolo, dei nostri valori, della nostra identità, del nostro patrimonio culturale e spirituale; significa orgoglio e senso di appartenenza, rispetto e valorizzazione degli usi, costumi e tradizioni dei friulani.
La situazione che stiamo vivendo è paradossale.
Da un lato gli aiuti sociali benevoli nei confronti degli stranieri e dall'altro i friulani, che hanno da generazioni costruito il territorio di oggi, che non arrivano alla fine del mese.
Da un lato la delinquenza, dove quasi il 60% dei detenuti in FVG è straniero, e dall'altro il cittadino friulano che viene depredato da furti, rapine e violenze ed il cui Stato non riesce a garantire una adeguata sicurezza e protezione. Da un lato chi lavora nell'illegalità e nell'inganno e dall'altro invece i cittadini onesti che devono chiudere l'attività a causa di tasse troppo elevate, balzelli, burocrazia, inefficienze, taglio dei servizi.
I Nazionalisti Friulani respingono questo modello di società individualistica, dominato dalle banche, dalle finanza internazionale, dagli affaristi. Un modello che pone le proprie basi sull'egoismo, sul consumismo sfrenato, sul capitalismo senza regole, sull'immigrazionismo e che ha portato alla precariato, alla disoccupazione, al degrado e all'essere schiavi del debito e dell'interesse. Noi riteniamo che questa società vada radicalmente cambiata e ciò è possibile attraverso l’impegno del Popolo unito: VOLERE E' POTERE!
Uniti ce la faremo!
Se condividi la battaglia in difesa del nostro Popolo e della nostra identità, registrati cliccando sul seguente link https://www.facebook.com/naz.friulani/app_206541889369118

Dalla nostra storia … il nostro futuro.

LA NAZIONE VENETA
LE CONTEE (O STATI FEDERATI) DEL FRIULI (E NAZIONI VICINE) secondo il MLNV e il Governo Veneto Provvisorio
 
FRIULI - CONTEE FRIULANE - STATO FRIULANO