2012.09.22 – MA QUALE SOSPENSIONE PER UN ANNO … “LA TRIBUNA DI TREVISO” SI CONFERMA PER CIO’ CHE E’ … NULLA!

Print Friendly, PDF & Email
Ancora una volta il giornalucolo "la tribuna di Treviso" supera se stesso.
Apprendo dalla sua prima pagina di oggi, sabato 22 settembre 2012, che il prefetto italiano a Treviso, vera e propria autorità straniera d'occupazione, mi avrebbe addirittura sospeso per un anno dal lavoro ordinandomi di lasciare l'incarico di Comandante della Polizia Locale di Cornuda.
Siamo al ridicolo e al grottesco.
In realtà, il prefetto italiano a Treviso mi ha comunicato di aver avviato la pratica per la mera sospensione a mio carico della sola funzione di agente di pubblica sicurezza, che come conseguenza prevede solo che non possa fare servizio con l'arma individuale, e che non possa fare servizi di ordine pubblico (e quando mai lo si fa, in polizia locale?). Tutto qui. 
ANCORA UNA VOLTA SI VUOLE FAR PASSARE PER UN ATTACCO PERSONALE NEI MIEI CONFRONTI UN VERO E PROPRIO ATTO DI AGGRESSIONE NEI CONFRONTI DEL MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE DEL POPOLO VENETO (MLNV), CHE INVECE PER DIRITTO INTERNAZIONALE NON PUO' ESSERE SOTTOMESSO AD ALCUNA AUTORITA' STRANIERA ITALIANA DI OCCUPAZIONE IN QUANTO E' UN VERO E PROPRIO SOGGETTO DI DIRITTO INTERNAZIONALE, AL PARI DI UNO STATO.
 CHI SONO, ALLORA, I VERI INDIVIDUI AD ALTA PERICOLOSITA' SOCIALE?
Venetia, sabato 22 settembre 2012
IL VICE PRESIDENTE DEL MLNV
dott. Paolo Gallina