2012.09.03 – AVVISO E MONITO AL CAPO DELLO STATO STRANIERO ITALIANO… IL VENETO NON XE LA TO ITALIA, OCIO!!!

Print Friendly, PDF & Email

Al capo dello stato straniero italiano
Giorgio Napolitano

e p.c.

– O.N.U. – DIRECTOR GENERAL
– ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITE
– AL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELLE NAZIONI UNITE

Oggetto: AVVISO E MONITO.

E’ notizia di questi giorni di come la s.v. abbia programmato per il giorno di mercoledì 5 settembre prossimo venturo un suo arrivo – peraltro non gradito – nel Territorio di questa Repubblica Veneta, per l’esattezza nella città di Venezia e quindi nella città di Mestre, ove sarebbe sua intenzione tenere un discorso allo stato straniero occupante razzista e colonialista italiano da lei rappresentato.
Al riguardo, a questo Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto (MLNV), soggetto di diritto internazionale, per il tramite del Governo Provvisorio della Repubblica Veneta (istituito ai sensi dell’articolo 96 paragrafo 3 del Primo Protocollo di Ginevra del 1977), non risulta ad oggi essere pervenuta alcuna sua richiesta di accreditamento.
Questo sua personale iniziativa, sfrontata e imprudente, integra pertanto a tutti gli effetti un vero e proprio illecito internazionale, nonché una violazione dell’Ultimatum del MLNV del 13.12.2010 notificato allo stato straniero italiano e alla sede O.N.U. di Ginevra in data 14.12.2010 e un grave atto di provocazione con rischio di escalation di confronto bellico col MLNV.
Ciò posto, si avvisa che la sua sicurezza e incolumità personale non saranno garantite, fermo restando il legittimo ricorso al diritto di rappresaglia da parte di questo MLNV, secondo diritto internazionale.
Questo MLNV non è più disposto a tollerare oltre ulteriori provocazioni e/o atti di forza e/o di aggressione da parte di autorità straniere italiane.
L’O.N.U. voglia farsi garante al fine di scongiurare simili abusi da parte dello stato straniero occupante italiano; pretenda dallo stesso il rispetto del diritto del Popolo Veneto all’autodeterminazione e del diritto all’integrità territoriale della Nazione Veneta, intervenga in modo risolutivo affinché questo ponga fine alla illecita e illegittima occupazione del Territorio della Repubblica di Venezia.
Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, nella sua precipua funzione di mantenimento della pace e quindi al fine di scongiurare il rischio di escalation di un confronto bellico col MLNV, provveda a comminare le sanzioni previste nei confronti dello stato italiano per i numerosi e reiterati illeciti internazionali commessi dai suoi organi e/o rappresentanti contro questo Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto e contro cittadini del Popolo Veneto.
VIVA SAN MARCO.
Venetia, lunedì 3 settembre 2012
Il Presidente del MLNV e del Governo Provvisorio
Sergio Bortotto