NESSUN AVVOCATO RAPPRESENTA IL MLNV AL PROCESSO ITALIANO SULLA POLISIA!

Print Friendly, PDF & Email
siamo stati informati della presenza di un legale in rappresentanza del MLNV all’udienza odierna presso il tribunale straniero italiano a Treviso riunitosi per una decisione sull’inchiesta farsa della Polizia Nazionale Veneta dopo la scottante ordinanza della corte istituzionale italiana del dicembre dello scorso anno.
Nel ribadire pubblicamente il divieto e il monito espresso ripetutamente e più volte a qualsiasi legale di rappresentare questo MLNV in qualsivoglia procedimento legale in ambito italiano, intendiamo sottolineare che qualsiasi iniziativa intrapresa in tal senso non è riconosciuta, né voluta da questo MLNV che NON PUO’, NON DEVE e NON VUOLE riconoscere qualsiasi istituzione dello stato straniero occupante italiano.
L’italia è uno stato canaglia che occupa la nostra PATRIA ed è nostro NEMICO.
Ai Veneti che proni sono presenti all’udienza e anelano il “perdono” o la “comprensione” dello stato straniero italiano ribadiamo il nostro dissenso e disprezzo per l’incoerenza che ancora una volta palesano nel dichiararsi indipendentisti.
L’indipendenza della Patria non si elemosina e va ripristinata, con le buone o con le cattive… fosse anche col sacrificio della nostra stessa vita.

 

 

Sergio Bortotto Presidente del MLNV
P.S.: siamo stati informati che in occasione di tale circostanza l’Avvocato MENEGON Cristian avrebbe riferito ai presenti informazioni confidenziali ricevute da elementi della digos italiana circa l’imminente intenzione di provvedere all’arresto del Presidente del MLNV Sergio Bortotto.
Preso atto della cialtroneria di simili dichiarazioni che oltre a palesare l’eventuale gravissima violazione dei diritti umani, civili e politici costituirebbe un’ulteriore manifesto atto di aggressione e di guerra contro questo MLNV e il Popolo Veneto, siamo ad ammonire le autorità straniere italiane dal porre in essere ancora una volta qualsivoglia limitazione alle libertà fondamentali di qualsiasi cittadino del Popolo Veneto.
Le istituzioni straniere italiane, presenti sui territori della nostra Patria, sono ammonite… “attenzione che il cerino su un mare di benzina è gia accesso da tempo”… non provocate l’inferno dal quale non ne uscireste, perchè la sommossa di un Popolo non riuscireste a fermarla.
Sergio Bortotto, Presidente del MLNV.