2013.07.24 – ZEITGEIST MOVEMENT – PARADISO O OBLIO.

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato in data 17/giu/2012

Paradise or Oblivion è un documentario realizzato da The Venus Project.
Questo documentario dettagli le cause dei disturbi di valore e sintomi sistemici pregiudizievoli causati dal nostro attuale sistema stabilito.
Questo video di presentazione sostiene un nuovo sistema socio-economico, che viene aggiornato ad oggi la conoscenza, con il lavoro per tutta la vita di ingegnere sociale, futurista, Inventor e Industrial Designer Jacque Fresco, che egli chiama Resource-Based Economy.
I dettagli di film della necessità di diventare troppo grande per i metodi datati e inefficaci della politica, diritto, economia, o qualsiasi altro "stabilimento" nozioni di cose umane, e utilizzare i metodi della scienza, in combinazione con l'alta tecnologia, di provvedere ai bisogni di tutti mondo le persone.
Non si basa sulle opinioni dell'elite politica e finanziaria o illusorie cosiddette democrazie, ma sul mantenimento di un equilibrio dinamico con il pianeta che potrebbe in ultima analisi di fornire abbondanza per tutti.
Paradise or Oblivion , da The Venus Project, introduce lo spettatore ad un sistema di valori più appropriato che sarebbe necessaria per abilitare questa cura e approccio olistico a beneficio della civiltà umana.
Questa alternativa supera la necessità di un ambiente monetario-based, controllato, e la scarsità-oriented, che ci troviamo oggi.
Questo NON è il "film importante" che il Progetto Venus si sta adoperando, ma è piuttosto un documentario per introdurre gli obiettivi e le proposte di nuove persone.
 
 

10 pensieri su “2013.07.24 – ZEITGEIST MOVEMENT – PARADISO O OBLIO.

  1. Pingback: buy lsd online
  2. Pingback: roof skylight
  3. Pingback: bonanza178

I commenti sono chiusi.