
Ha così subito segnalato al Registro Eccellenze Italiane srl il divieto del trattamento dei propri dati, dell'uso del nome proprio, dei suoi familiari e di ogni riferimento a ditte passate, presenti e future, ricordando che NOIALTRI SEMO VENETI ENON TAJANI.
Ecco il testo del documento inviato:
OGGETTO: offensivi riferimenti di qualità “eccellenze italiane” alla ditta CIMI DI ROMEO E FABRIZIO OMIZZOLO S.N.C. di via Montello nr.2 – 31040 Nervesa della Battaglia (Tv) che appare sul sito www.eccellenzeitaliane.com
Al Comitato di Redazione di
Registro Eccellenze Italiane srl (R.E.I.) a mezzo
e per doverosa conoscenza
At Governo Veneto Provisorio
Da una ricerca internet è emerso il conferimento di qualità con l’attribuzione del marchio di “eccellenza italiana” ad una propria precedente azienda.
Sono pertanto a sollecitare la rimozione di ogni riferimento al mio nome, a quello di soci e familiari nonché alle ragioni sociali di imprese passate, presenti e future, vietandone l’uso e ogni possibile indecoroso riferimento al sistema italico.
Si nega l’utilizzo, la raccolta, l’elaborazione, il raffronto, la modificazione, la comunicazione e la diffusione chiedendone l’immediata cancellazione da qualsiasi banca dati, sia digitale che cartacea e la rimozione di ogni riferimento dal sito www.eccellenzeitaliane.com .
NOIALTRI SEMO VENETI E NON TAJANI.
WSM
Venetia, 31 dicembre 2015
Romeo Omizzolo, Vice Presidente del Governo Veneto Provvisorio