LA RUSSIA CHIEDE AIUTO AI SOCIAL MEDIA PER EVITARE LA TERZA GUERRA MONDIALE… DIFFONDIAMO!

Storicamente, quando l’economia è al collasso, l’unico modo per fare un “reset” e far ripartire l’economia è sempre stata una guerra.
E questa è la prima generazione che non ha conosciuto guerre in prima persona… almeno per ora!
Questo articolo non vuole mettere paura, ma vuole solo porre l’attenzione su qualcosa da cui i Media cercano di distrarci.
Quello che sta accadendo in Ucraina è molto simile a ciò che è accaduto in altre nazioni prima per creare un pretesto affinchè l’opinione pubblica sia favorevole ad una guerra.
Peccato che questa volta gli Americani non hanno di fronte dei ribelli da quattro soldi, ma la più grande potenza nucleare del pianeta… e forse è proprio questo ciò che vogliono.
Sembra che nei piani storici degli “illuminati” ci sia la riduzione della popolazione mondiale a meno di 500 milioni, in modo che siano tutti più facilmente controllabili e che le risorse naturali, sempre più in esaurimento, bastino per tutti. E quale mezzo migliore di una guerra nucleare?
Ma la Russia non ci sta a questo gioco di potere delle grandi famiglie dei potenti che vogliono controllare il mondo e ha capito che l’unico modo per fermarle è EVITARE a tutti i costi una guerra, che gioverebbe solo agli Stati Uniti.
Purtroppo i mass media sono controllati e diffondono le notizie che servono a manipolare l’opinione pubblica e per questo la Russia chiede un aiuto al mondo dei Social Media e del web per la diffusione di informazioni che normalmente vengono censurate.
Per questo ha realizzato questi due video, sottotitolati in italiano, in cui in modo chiaro spiega perchè l’America vuole trascinare la Russia in un conflitto e come sta usando l’Ucraina per crearne il pretesto. La Russia non vuole il conflitto e spera che l’Europa si svegli e smetta di essere un burattino americano.
E qui viene la nostra parte. Se non vogliamo trovarci protagonisti di una Terza Guerra Mondiale, diffondiamo questi video in modo che la gente possa sentire un “altra campana” diversa da quella propinata dalla Televisione.
Siamo l’unica generazione che non ha vissuto una guerra e se, anche tu non ci tieni a viverla, guarda questi video, rifletti e falli girare il più possibile.
Facciamo sentire la nostra voce o potremmo pentircene!