ELEZIONI STRANIERE ITALIANE 2015 – L’INGANNO DI INDIPENDENZA VENETA

Print Friendly, PDF & Email
L’INGANNO DELL’AVVOCATO MOROSINI DI “INDIPENDENZA VENETA”.
Cosa si arriva a dire per una poltrona in regione.
IV
1° INGANNO:
COSTRUIRE UN NUOVO STATO
Noi Veneti non abbiamo bisogno di ricostruire un nuovo stato ma di ripristinare il nostro che esiste da oltre mille e duecento anni ed è la SERENISSIMA REPUBBLICA VENETA, oggi occupata dallo stato straniero italiano.
La regione veneto è un ente amministrativo italiano ed è una sua invenzione.
I territori della regione veneto non sono che una minima parte di quelli che appartengono alle “Genti Venete” che nel loro insieme costituiscono il Popolo Veneto e che devono amministrarsi liberamente ognuno a casa propria e concorre alla pari in tutti i pubblici uffici della Nazione.
 
2° INGANNO:
UNO STATO LIBERO DAL DEBITO PUBBLICO
Ma di quale debito pubblico parla l’avvocato Morosini?
Il Popolo Veneto non ha alcun debito con nessuno, anzi l’italia deve restituire tutto il maltolto con l’imposizione illegale di tasse e balzelli … quindi la SERENISSIMA REPUBBLICA VENETA non ha alcunché da spartire con il malaffare italiano e l’incapacità politica di amministrare il bene pubblico.
La nostra Patria non ha alcun dovere neppure nei confronti dell’attuale europa.
 
3° INGANNO:
PERCHE’ L’INDIPENDENZA SI PUO’ FARE
L’avvocato Morosini (in questo caso dimostra propria di essere un avvocato italiano) cita la Carta delle Nazioni Unite (artt. 1 e 55) e alcune leggi italiane (che non ci riguardano) riferendosi all’autodeterminazione.
Impropriamente parla di autodeterminazione perché contraddicendosi afferma che l’autodeterminazione è un DIRITTO previsto per legge ma che bisogna che i cittadini votino a maggioranza un referendum con monitoraggio internazionale.
Questa è una menzogna spudorata perché nel diritto internazionale non si parla affatto della necessità di indire un referendum.
Ancora una volta si vuol fare credere che per rivendicare un diritto previsto per legge si debba chiedere di fare una consultazione popolare … ma se è già un diritto previsto per legge perché i cittadini devono votare per tale diritto?
Di quali cittadini parla il caro avvocato italiano Morosini ???
Dei cittadini italiani e stranieri residenti nella regione veneto ???
O si riferisce ai soli cittadini del Popolo Veneto ???
Perché l’avvocato italiano Morosini non precisa quello che cita il diritto internazionale: solo un Movimento di Liberazione Nazionale (e non un partito politico) può rivendicare il diritto di autodeterminazione in nome di un intero Popolo.
Perché l’avvocato Morosini tace sulle condizioni previste dal diritto internazionale affinché un Movimento di Liberazione possa rivendicare il diritto di autodeterminazione, ovvero:
  1. l’occupazione dei territori della propria Patria da parte di uno stato straniero;
  2. lo stato straniero occupante applica una politica razzista nei confronti del Popolo occupato;
  3. lo stato straniero occupante applica una politica colonialista nei confronti del Popolo occupato.
L’italia, compresa la regione veneto di cui l’avvocato Morosini aspira a diventare il presidente, integra tutte e tre queste caratteristiche.
 
4° INGANNO:
VERI RAPPRESENTANTI VENETI IN EUROPA
Come si può pretendere di parlare di indipendenza e costituire uno stato libero se già viene imposto ai Veneti di stare in questa europa composta da stati creati da guerre e da interessi oligarchici.
Di quale europa parla l’avvocato Morosini, visto che questa europa soffoca la sovranità nazionale e originaria di Popoli liberi e impone la sudditanza monetaria?
 
5° INGANNO:
PENSIONE AGLI ANZIANI
Bisogna uscire dal sistema imposto dall’italia.
La pensione non può essere garantita dall’imposizione di tasse e da un elevato costo del lavoro, insistere con questo sistema significa rubare oggi a chi lavora per dare le briciole a chi ha già dato.
 
Siamo stufi di questi falsi patrioti che ancora ingannano il Popolo Veneto.
Il MLNV evita i facili “galleggiamenti politici”, sfida e contesta le ambizioni partitocratiche dei falsi indipendentisti che con pretestuoso trasformismo si candidano in competizioni elettorali straniere italiane.
Il MLNV detesta e rifiuta ogni deriva violenta che violi il rispetto dei diritti umani, civili e politici delle persone ed evita e non vuole avere a che fare con quanti arrogantemente si ergono quali unici eredi della Serenissima Patria, quanti esigono e pretendono che gli si riconosca un’inesistente ed egemonico primato di supremazia.
Il MLNV non ha tempo per competere o emulare altri indipendentisti perché è talmente singolare e mirato il proprio percorso che non può neppure permettersi il lusso di rincorrere quella visibilità mediatica che altri sembrano agognare.
Il MLNV disprezza e ripudia gli impostori, i saltimbanchi e gli imbonitori di turno che in malafede danno false speranze e ingannano il Popolo Veneto con illusionistici percorsi indipendentisti.
Non credete a nessun partito politico, a nessun poltiicante che si candida a elezioni straniere italiane …
NOI VENETI NON SIAMO MAI DIVENTATI ITALIANI,
NON CEDERE ALL'INGANNO
E NON ANDARE A VOTARE.
 
WSM
Venetia, 22 maggio 2015
Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisotrio
 
BASTA ITALIA 0