E’ UN DOVERE OPPORSI AI TENTATIVI DI ESTORSIONE DI TASSE ITALIANE.

Print Friendly, PDF & Email
Pagare le tasse all'italia è come accettare l'imposta cittadinanza e riconoscersi italiani … ma noi Veneti non siamo mai diventati italiani.
Lo abbiamo ripetuto molte volte, e lo stato italiano finge di non sentire … non c'è un solo atto che dimostra che i Veneti hanno deciso di loro spontanea volontà di essere italiani.
Eppure l'art.15 della DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI recita testualmente:
Ogni individuo ha diritto ad una cittadinanza.
Nessun individuo potrà essere arbitrariamente privato della sua cittadinanza, né del diritto di mutare cittadinanza.
Ma l'italia ha violato e continua a violare anche questo inalienabile diritto del Popolo Veneto … lo ha privato della propria cittadinanza e gli ha imposto quella italiana.
Lo stato italiano e i privati che perpetuano la riscossione di tasse per suo conto, farebbero bene a rammentare cosa recita anche l'art.2 della medesima DUDU:
Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciate nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.
Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del paese o del territorio cui una persona appartiene, sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi limitazione di sovranità.
E' molto probabile che la reazione scomposta dello stato straniero occupante italiano e delle società private che agiscono come esattori per suo conto, poterà ad una interruzzione del servizio cui sono invece obbligati ad erogare per legge.
La frode, il ladrocinio è perpetuato come un racket dallo stato italiano.
Sapete cosa vuol dire mafia?
Le analisi moderne del fenomeno considerano la mafia, prima ancora che un'organizzazione criminale, un "sistema di potere" fondato sul consenso sociale della popolazione e sul controllo sociale che ne consegue; ciò evidenzia come la sua principale garanzia di esistenza non stia tanto nei proventi delle attività illegali, quanto nel consenso della popolazione e nelle collaborazioni con funzionari pubblici, istituzioni dello Stato e politici, e soprattutto nel supporto sociale.
Di conseguenza il termine viene spesso usato per indicare un modo di fare o meglio di organizzare attività illecite. (Wikipedia)
La pretesa di imporre tasse al Popolo Veneto da parte dello stato italiano è una di queste attività illecite … e come la presenza delle sue istituzioni e forze d'occupazione sui nostri territori sono illegali.
Questo almeno deve essere chiaro.
WSM
Venetia, 7 febbraio 2017
Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio

 
DIFFIDA ALL'ASCOTRADE SPA (GAS)
 
DIFFIDA ALL'ALTO TREVIGIANO SERVIZI SRL (ACQUA)