2011.11.14 – BENIGNI E LO SHOW AL PARLAMENTO EUROPEO… L’IGNORANZA E LA VERGOGNA!!!

Tratto da: MICHELE BISEGLIE
 
Benigni farebbe bene a fare solo il suo mestiere, ogni volta che parla di storia spara cazzate da impallidire dalla vergogna!
Già in occasione del 150° disse , falsificando la storia, peste e corna contro i Borbone ed il regno delle due sicilie, questa volta si è ripetuto contro i Normanni, affermando che vennero al sud per depredarlo e soggiogarlo !
Chi dice a questo ignorante che i grandi Rugger…o d'Altavilla, Roberto il Guiscardo e Federico II (STUPOR MUNDI) fecero del sud italia il regno più grande, ricco e colto d'europa?
Chi gli dice che nel 1080 (anno in cui entrarono in Sicilia, dopo aver scacciato gli arabi, altro grande e colto popolo) la Toscana era nel pieno oscurantismo e Venezia era ancora una palafitta mentre nel nord i barbari padroneggiavano saccheggiando e massacrando il villaggi "padani" ?
Chi glielo racconta che quella di Federico II fu l'UNICA crociata ad entrare in Gerusalemme senza spargere una sola goccia di sangue?
E che la lingua italiana nacque a Palermo 200 anni prima di firenze?
Noi dovremo lottare aspramente affinchè i libri di storia riportino la VERITA' su ciò che fummo dal VII° sec avanti Cristo fino al 1860 !
 
 
guardate questa vergogna:
 
[includeme src=http://www.youtube.com/embed/Xs9uvd8OoHY frameborder=0 width=400 height=400]
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 2 =