AUGURI MLNV … SONO SETTE ANNI DI LOTTA!

Print Friendly, PDF & Email
Il giorno 29 settembre 2009 in Villorba (Tv) un gruppo di Patrioti ha costituito il Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto (MLNV) ai sensi, per gli effetti e con tutto ciò che ne consegue dal punto di vista del diritto Internazionale.
2009-09-29-mlnv-costituzione-del-mlnv-pngscudoÈ il giorno di San Michele Arcangelo e la sua effige appare nello scudo che l’emblema del MLNV antepone a difesa della tradizionale raffigurazione storica della Serenissima Patria.
San Michele Arcangelo è il Patrono del MLNV e delle Polisia Nasionale Veneta.
Ancora oggi è sconfortante e frammentato lo scenario indipendentista veneto ma il MLNV, a differenza di molte altre realtà, conserva il dogma del proprio legittimo e legale cammino intrapreso e mantenuto con costante e immutabile coerenza riguardo al diritto di autodeterminazione del Popolo Veneto.
In questi anni sono stati molti gli indecenti e diffamatori assalti delle istituzioni di occupazione straniere italiane ma anche di non pochi “venetisti”… sempre si sono consumati nel più assoluto menefreghismo e opportunistica accondiscendenza dei soliti ciarlatani e vanagloriosi politicanti "venetisti".
accusare2Tutti falsi i procedimenti penali instaurati dalle illegali istituzioni straniere italiane d’occupazione contro il MLNV, i suoi membri e anche contro altri Veneti che nel bene e nel male tentano di opporsi alla barbara occupazione straniera italiana.
Il potere giurisdizionale straniero italiano è espressione dell’autorità d’occupazione e nessun giudice italiano è terzo o può garantire una posizione di assoluta indifferenza e di effettiva equidistanza dalle parti contendenti, il Cittadino del Popolo Veneto e qualsiasi altra autorità d’occupazione straniera italiana … infatti accusa e giudizio sono facoltà esercitate dal medesimo potere straniero occupante italiano.
Tutte le istituzioni straniere italiane d’occupazione sanno benissimo di essere generate da un’illusoria legittimità perché sono partorite da un’infame impostura.
Non sono neppure in grado di scagionare le proprie colpe e come commedianti, apparentemente ignoranti della Verità, anche i magistrati italiani pretendono di ergersi a giudici di Cittadini del Popolo Veneto ed emettono sentenze in nome di un popolo inesistente … quello italiano per l’appunto.
La comunità di Genti Venete è accomunata da un duraturo sentimento di appartenenza e ha un riferimento comune ad una propria cultura, lingua e una propria tradizione storica che si è sviluppata su un territorio che geograficamente occupa da tremila anni e che storicamente ha costituito quella che ancora oggi è la Repubblica più longeva al mondo, la nostra Serenissima Patria.
Noi Veneti non siamo mai diventati italiani e nessuno ci può imporre una cittadinanza che non ci appartiene.
Questo è il Popolo Veneto, mai diventato italiano e che ancora oggi le infami istituzioni straniere dello stivale, tentano di sottomettere con il loro sprezzante regime.
È attraverso l’imperialismo culturale che lo stato italiano tenta di giustificare l’occupazione e la colonizzazione dei nostri territori.
Il suo razzismo istituzionale inoltre persegue nel tentativo di estinguere l’identità del Nostro Popolo, di cancellarne la storia, le tradizioni, la cultura, tentando di sostituirla con gli inesistenti miti, come quello del risorgimento italiano, teatro di veri e propri genocidi, di massacri, di campi di concentramento e dell'esodo di popoli barbaramente occupati dai savoia, precursori dell’attuale stato italiano.
Questo è il vero marchio indelebile e il prezzo di questa inesistente unità d'italia che è un insulto alle vittime innocenti, ai combattenti e patrioti che hanno difeso, anche con l'estremo sacrificio della vita, le loro Patrie.
E questo è ciò che è il MLNV.ISSARE IL GONFALONE 2
SIAMO DEI PATRIOTI
FIERI DI APPARTENERE A QUESTA TERRA
LEGATI CON ESSA DA VINCOLI DI SANGUE DI FRATELLANZA E DI NOBILI INTENTI.
SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE CIO' CHE SIAMO,
NE' SCHIAVI NE' SERVI,
ARTIGIANI DI NOI STESSI,
INTERPRETI ORA DEL NOSTRO DESTINO.
COSCIENZA E VOLONTA' ISPIRANO E VINCOLANO I NOSTRI PROPOSITI
PERCHE' OGNI TERRA RECLAMA IL PROPRIO POPOLO
E OGNI NAZIONE SI ERGE LA'
DOVE FORGIANDO PASSATO E PRESENTE
STABILISCHE IL PROPRIO NATURALE DESTINO.
NOI SIAMO CIO CHE DECIDIAMO DI ESSERE.
LIBERAMENTE ABBIAMO DECISO DI ESSERE CIO' CHE SIAMO.
DA SEMPRE SIAMO UN POPOLO E UNA NAZIONE.
VIVA SAN MARCO.
Viva il MLNV e il Popolo Veneto.
Venetia, 29 settembre 2016
Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio