2024.09.29 – AUGURI MLNV … SONO 15 ANNI DI LOTTA – RESISTERE PER ESISTERE.

Oggi è il 29 settembre 2024 e sono 15 anni che si è elevato il MLNV per far risorgere la Venethia insieme a tutti i Veneti di buona volontà.
La nostra “guerra di liberazione” è una lotta che rispetta la vita, i diritti umani, civili e politici di ogni essere umano e si batte per difenderli al di fuori di ogni logica perversa di imposizione.
I nemici sono tanti, e oggi come oggi sono molteplici coloro i quali, anche cavalcando motivazioni condivisibili, invece di unirsi alla lotta, frammentano la collettività in rivendicazioni singolari e dal risultato difficile.
Bisogna insistere e senza indugiare nella pretesa di risultati appaganti.
Abbiamo il dovere di trasmettere il messaggio che oltre alla soluzione dei propri singoli problemi c’è un problema più grande che accomuna tutti … liberarci dall’oppressione dello stato straniero italiano e tornare liberi a casa nostra.
Se comprendiamo questa profonda ed etica soluzione ce la faremo perché noi siamo nella verità e non nell’inganno di cui lo stato italiano odora se stesso “ab origine”, cioè fin dal suo inizio.

Auguro a tutti noi un radioso, serenissimo e proficuo impegno nel proseguo in questa pacifica e non violenta lotta di liberazione.
Resistere per esistere, perché noi siamo ciò che abbiamo deciso di essere da sempre un Popolo e una Nazione.
Che San Marco e San Michele Arcangelo ci sostengano e ci proteggano in questo nostro impegno.

WSM
Venethia 29 settembre 2024