👆NOI NON DIMENTICHIAMO👆
Oggi è il giorno della memoria, si ricorda il regime fascista di inizio secolo scorso, la politica antisemita, l’attitudine discriminatoria verso una popolazione per questioni di razza e condizioni personali o sociali, ma non si vede – e si dimentica in fretta – quello che parimenti accade oggi.
Avvocati Liberi denuncia le gravi dichiarazioni, seguite dalla vie di fatto, di uomini di cd “scienza”, di personaggi politici, di televirologi e strumenti di una campagna del male che si prestano a manifesto del terrore e della eversione dell’ordinamento democratico, costituzionale, sociale e politico del paese.
⚠️Pierpaolo Sileri: “noi, per cautelare gli italiani, vi renderemo la vita difficile, come stiamo facendo, perché il non vaccinato, e chi non rispetta le regole è pericoloso, punto”.
⚠️Matteo Bassetti: “è evidente che il lockdown riguarderà chi non è vaccinato. Andrà a scuola in presenza chi è vaccinato e chi non è vaccinato farà la Dad. Mi pare talmente logico. L’idea è che chi non si vaccina a casa ci starà lui”.
⚠️Roberto Burioni: “Quello che mi secca è che i no-vax sono protetti dalle nostre vaccinazioni. Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno a casa chiusi come sorci”.
⚠️Fabrizio Pregliasco: “Il green pass dovrà essere utilizzato per impedire le attività a chi non è vaccinato. Dall’andare a lavorare a fare diverse altre cose; insomma bisogna introdurre elementi di difficoltà” sino ad arrivare a disporre di negare le cure ai malati non vaccinati.
⚠️Agostino Miozzo: “Io metterei l’obbligo assoluto totale perché nell’emergenza in cui siamo non ci è permesso essere democratici” e come sanzione proponeva l’arresto per i non vaccinati “perché grazie a chi vuole correre pericoli, e li fa correre agli altri, ci sono morti”.
⚠️Roberto Occhiuto: ““ho detto ai direttori generali delle Aziende che li avrei giudicati in base alle performance vaccinali, ho messo wanted sui no vax”, dichiarando di premiare i medici vaccinatori calabresi con 25 euro in più per ogni prima dose.
🚩Articolo 656 c.p. Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico.
🚩Articolo 604 bis c.p.: Propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa.
🚩Articolo 415 c.p.: Istigazione all’odio tra le classi sociali.
🚩Articolo 612: Minaccia.
Unisciti a noi https://t.me/avvocati_liberi