2023.08.27 – L’INCREDIBILE CONFESSIONE DI STANLEY KUBRIC7K “GLI SBARCHI SULLA LUNA SONO TUTTI FALSI E LI HO FILMATI IO”, SIAMO NEL 1999.

Print Friendly, PDF & Email

STATE PROPRIO MENTENDO SU TUTTO.

tutto tratto da un post di Telegram:

Nel Maggio 1999 il regista T. Patrick Murray tira fuori una bomba. L’ultima intervista a quella che è considerata la più importante personalità di Hollywood, Stanley Kubrick.

🔺️In questo documento video l’anziano e provato regista confessa di aver girato i finti sbarchi sulla luna e che si tratti di una enorme frode perpetrata dal Governo e dalla NASA nei confronti dei popoli.

⚡️La notizia viene immediatamente smentita dai media mainstream e dai fact checker che fanno rilasciare dichiarazioni ad alcuni parenti del famoso regista attraverso le quali affermano di non ricordare interviste da parte di Murray a Kubrick e bollando il tutto come un falso.

🔻Per tutta risposta Patrick Murray afferma che l’intervista è originale e, ad oggi, non ha mai cambiato versione.

🔹️Noi ve la proponiamo, anche perché ci permette di indicare a seguito una serie di approfondimenti sulle ‘bufale spaziali’ che dovete assolutamente visionare.

▪️Come sempre a voi l’ultima parola, diteci cosa ne pensate.

 

 

2 pensieri su “2023.08.27 – L’INCREDIBILE CONFESSIONE DI STANLEY KUBRIC7K “GLI SBARCHI SULLA LUNA SONO TUTTI FALSI E LI HO FILMATI IO”, SIAMO NEL 1999.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *