INTEGRAZIONE, RAZZISMO, INVASIONE E ANNICHILIMENTO CULTURARE … MAH!

Print Friendly, PDF & Email
Ecco un inquietante video che gira su youtube.
E' questo il mondo che vuoi lasciare ai tuoi figli?
Io sono Cristiano, non musulmano … ma a quale "azione" incita il video ?
 

alcuni "commenti":
 
rallus
1 mese fa
ora vi dico io la vera fine del mondo. Il nostro profeta Mohammed pace su di lui disse che man mano che si sarebbe avvicinata l'ora: gli uomini avrebbero iniziato  a vestirsi da donne (trans) e le donne da uomini, gli arabi avrebbero iniziato a costruire edifici altissimi (Dubai, A. saudita), la gente avrebbe iniziato a ballare fino a tarda notte con tanto di musica e alcol, la gente che governa il mondo sarebbe stata gente ignorante ma brava ad alzare la voce
Anwar Zayat
3 settimane fa
Hai ragione, noi arabi abbiamo i peggiori politici al mondo, quindi non lamentatevi troppo di berlusconi, ringraziate di non avere politici arabi! se cera anche sviluppo anche da noi non ci sarebbe cosi tanta immigrazione islamica, riusciremo ad arrangiarcinda soli nei nostri paesi ma purtroppo abbiamo gente di merda che governa, non abbiamo nemmeno il coraggio di andare in qatar, UAE o arabia saudita che sono gli unici paesi sviluppati nel mondo arabo, ma ci fa schifo l'arabia saudita, tutte portano il burka! Che vergogna mondiale che siamo arabi ! 🙁 VERGOGNA
Bhiri Nizar
1 mese fa
Che vi piaccia o pure no L'islam avrà la vittoria quindi mordetevi le mani e morite insieme alla vostra rabbia in silenzio per favore schhhhhhh!!!!!!
—-
CagliostroZX
6 giorni fa
Sono i coglioni come te che rovinano il mondo.Già la sola e patetica espressione "l'islam avrà la vittoria" (segno evidente di un radicale estremismo)  la dice lunga su quanto tu sia una vera testa di cazzo.
Andrea Donzecchi
1 giorno fa
+CagliostroZX Già
Bhiri Nizar
1 mese fa
Troppi ignoranti su routine a voi che vi permettete di esprimere giudizi sul islam. Senza avere una minima idea di quello che Dio dice nel corano… facendo così aumentate solo il castigo del inferno che vi è stato preparato… ride bene chi ride Ultimo aspettiamo tutti insieme e vedremo chi ha aveva ragione
Andrea Donzecchi
1 giorno fa
Ma perfavore….
Hunamanae LIbertas
5 mesi fa (modificato)
Bello schifo….Quindi questo video vorrebbe che altri uomini che credono in una forma differente di una forza superiore a loro,chiamata comunemente Dio,siano una piaga da eliminare?Svegliatevi voi che avete promosso questo cancro alla vita chiamata religione usata solamente a scopo di lucro dai potenti per inibire menti deboli e incapaci di avere un minimo di pensiero critico…….Svegliatevi siamo tutti esseri umani!
Sean Holroyd
4 mesi fa
Hello, interesting video, besides the fact that the speaker has a voice similar to S. Berloscuni's. Peace
jay traijade
6 giorni fa
resistenza fino alla morte
Ciccillo Cacace
1 giorno fa
l'autodistruzione e' voluta dal nostro stato italiano che da  diversi anni, mediante la dittatoriale televisione , inculca l'idea di fare i fichetti fino ai 30 e 40 anni, tralasciando la procreazione come ultima ipotesi,allo stesso tempo esalta l'adozione di cani, per cui esistono piu' cani che bambini. segue la conquista dei nostri paesi da gente e popoli che con la nostra cultura non ci azzeccano un cazzo. se il dvce e Hitler avessero vinto o se l'europa fosse rimasta unita a spartirsi il mondo, non avremmo  fatto questa stupida fine.
stefano19827
5 giorni fa
fa sorridere come un video in lingua inglese predichi di evangelizzare un mondo che cambia. gli americani e gli inglesi sono i primi che sputano sopra i comandamenti e gli insegnamenti di Gesù , e vorrebbero farci credere che loro sono Cristiani ?
non uccidere , non rubare è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco passi le porte del paradiso americani , inglesi , britannici , fate un favore all'umanità , estinguetevi , preferibilmente in silenzio e senza sporcare troppo britannici popolo di meschini ipocriti bugiardi assassini falsi barbari incolti animali
Rnk3579
1 settimana fa
Bah, quante sciocchezze. Con l'innovazione tecnologica le religioni non hanno più la presa di un tempo, e anche se tra vent'anni il 70% della popolazione europea sarà di origine islamica, non sarà più ortodossa come oggi. Anche i preti cristiani anni fa' facevano prediche su come Internet, o la televisione, o i vizi o altro, fossero il diavolo in terra. Ma non mi pare che siano stati poi tanto ascoltati. Salvo non ci si ghettizzi, alla fine il mondo sarà vario e moderato. E soprattutto sarà privo di questa propaganda di natura antisemita, che serve solo a spaventare le menti semplici.
Anwar Zayat
3 settimane fa
È davvero brutto questo io sono islamico MA CONCORDO,CHE L'EUROPA È CRISTINA MA NON NOSTRA, NON SAPPIAMO STARE NEI NOSTRI PAESI PERCHE FACCIAMO SCHIFO! VERGOGNA ARABI, MI VERGOGNO DI ESSERE ARABO E MUSULMANO, QUASI IO MI INVERTO NELL'ATEISMO!
Franco Lazzarini
2 settimane fa
che razzismo!
quante storie, madonna! ma lo hanno fatto gli americani questo video? si sente!
jay traijade
6 giorni fa
in russia li fanno trottare come pony
matt love
3 settimane fa
basta vedere come in medio oriente se non sei mussulmano ti segano la testa dal collo da vivo… fate la stessa cosa pure voi cattolici oppure datevi fuoco tutti ed il mondo sarà in pace finalmente…religione del cazzo…
sade sheikh
4 mesi fa
hahahahaha non ci riuscirete mai perchè questo mondo sarà dei mussulmani
Andrea Donzecchi
1 giorno fa
… Solite frasi….
Antonio Pazzola
1 mese fa
Se uno è consapevole poco importa che abito indossa; crsistiano, buddhista, musulmano, scintoista o altre maschere sociali.
Ma nel vidoe c'è una frase che non mi è piaciuta molto "richiamo all'azione" quale azione? Non si vorrà mica inculcare ancora astio fra religioni, come se non c'è ne fosse abbastanza.
A mio parere se ogni religione calcolasse quanti fedeli ha al seguito e si sommassero tutti i fedeli potremmo scoprire che la somma sarebbe superiore alla reale quantita di persone che ci sono sulla terra.
Ovvero sono tutte balle sfaciate…
roshan Sediqi
3 mesi fa
E naturale che una cultura cambi con tempo , e successo sempre sin dalla creazione del uomo sulla terra , questo video sono le calzate . Volle far credere alla gente l'Islam come il pericolo
fetuff0
1 mese fa
da non credente preferisco vivere tra i cattolici che tra quei barbari dei musulmani
roberto bertucci
7 mesi fa
no mosche , no immigrazione , no aborto si  forza nuova
Justin Mcdonal
3 mesi fa
+roberto bertucci cos'è è una stupida frasi che hai trovato nei biscotti della fortuna… non ci posso credere!! ma stiamo scherzando. Comunque hai ragione è tempo sprecato.  tipico atteggiamento da sbruffone di estrema destra….
marco mar
2 settimane fa
grande
Abdel Souissi
1 mese fa
Ahahah richiamo all'azione??  Non ci potrai fare nulla è il volere di dio..
jay traijade
6 giorni fa
sti mussulmani si riporducono come conigli. Meglio diminuire il numero con i bombardamenti dei droni
Lorenzo Bicocchi
5 mesi fa
Ahahahaha ma che problemi vi fate, miei piccoli razzisti? Non so se sapete cos'è l'integrazione e l'assimilazione della cultura. Non vi siete mai chiesti da dove venite? Siete convinti di essere degli indigeni italiani? Se siete fortunati abiterete(famiglia) nella vostra comunità(stato, regione, comune, paese..) da un secolo, eppure avete dei sentimenti così tanto nazionalisti da potervi permettere di esser razzisti contro chi sta facendo le stesse cose che stavano facendo i vostri predecessori poco tempo fa. Magari, ed è così, questi marocchini di merda(sto cercando di rendere il mio linguaggio adatto ai vostri limiti mentali) avranno dei figli che saranno fieri del paese e della cultura in cui vivono, proprio come lo siete voi ora, miei piccoli razzisti.
P.s. Sono italiano(anche di famiglia), Emilia-Romagna, provincia di Bologna, ma sono intelligente e so ragionare per conto mio. (Miei piccoli razzisti :')
Italia85100
1 mese fa
x lorenzo bicocchi! Anche io spero sia come dici tu!! Che gli immigrati diventino fieri dell'Italia come lo siamo noi!! Saluti
gladiogatto
3 giorni fa
mio piccolo omosessuale ignorante vedrai come ti medicheranno i poteri occulti che manovrano il progetto dell'eurabia mai ho visto un commento piu ignorante del tuo
Dumitru Vornicu
2 mesi fa
la religione islamica e tutta sbaliata, non fanno quelo che dice dio.
 

9 pensieri su “INTEGRAZIONE, RAZZISMO, INVASIONE E ANNICHILIMENTO CULTURARE … MAH!

  1. Pingback: you can check here
  2. Pingback: ufatesla
  3. Pingback: wapjig.com
  4. Pingback: Steroide Bestellen
  5. Pingback: ufabtb

I commenti sono chiusi.