ITALIA ED EUROPA A RISCHIO BALCANIZZAZIONE ???

Print Friendly, PDF & Email

La realtà in cui è costretto a vivere il Popolo Veneto in questa condizione di asservimento allo stato straniero occupante italiano è ogni giorno che passa sempre più insostenibile.
Non è migliore la situazione che subiscono gli altri Popoli soggiogati dallo stato straniero italiano, quello Siciliano, Sardo, Napoletano, Tirolese, Trentino, Triestino, Genovese, Lombardo…
I politicanti di turno e le loro istituzioni d'occupazione italiane pur dando prova della loro incompetenza pretendono di governare Popoli che non sono mai diventati italiani.
L'inadeguatezza e l'incapacità di vedere oltre il loro naso e i loro interessi hanno frantumato il tentativo di affermare una nazione inesistente concepita e sostenuta con un falso e abusato mito risorgimentale.
E se la penisola italica è scossa da legittimi moti rivoluzionari altri Popoli reclamano le proprie terre anche in Europa dove già un muro crollato ha trascinato con sé potenti e granitici regimi, dove Popoli hanno vinto la paura e rovesciato dittature cruente, dove stati si sono sgretolati con guerre impensabili fino a pochi anni prima.

la-politica-economica-del-governo-mondiale-L-sQTGj_L’unione europea appare sempre più solo come una grande convergenza di interessi di banche, agenzie di rating, lobby … che hanno a loro disposizione nella politica e nei media una catena inesauribile di bugiardi e ingannevoli ciarlatani che sostengono un perverso progetto che vuole il disfacimento delle Nazioni e la scomparsa dei Popoli cancellando le loro tradizioni, le loro culture, gli usi e i costumi e spersonalizzandoli in un miscuglio multietnico.
Se pensiamo al Trattato di Valsen e alla costituzione di una gendarmeria europea (Eurogendfor) di cui troppo poco si parla e che nessun Cittadino ha mai votato e accettato dobbiamo prendere atto che la realtà è già oggi molto inquietante.
La degenerazione destinata a indebolire i poteri dei singoli stati, con la rinuncia alle proprie frontiere e al controllo del proprio territorio attraverso proprie forze di polizia è indice di una perdita totale di sovranità nazionale che nessun Popolo ha mai chiesto e che anzi sta reclamando con forza.
Ma le tensioni sociali scuotono il vecchio continente in modo sempre più forte e all'unisono … ciò che si vuole sopprimere emerge con vigore nella riscoperta identità e presa di coscienza di Popoli rinnegati dalla storia e confinati da stati che non gli appartengono.
L'imprevedibilità degli eventi ammonisce ancora oggi gli stolti … la storia insegna … anche gli imperi crollano improvvisamente e in modo cruento e spesso per l'azzardata avventatezza del tiranno.

453px-Pio_XII_PacelliConcludo con queste parole che viste alla luce della realtà dei nostri giorni, lasciano scorgere un chiaro contenuto profetico di Papa Pio XII.
 
«Finisce un tempo… e non vediamo un futuro roseo… soprattutto la classe politica di domani avrà molti problemi.
Porterà il Paese alla rovina…
E farà una fine ingloriosa, lasciando ampi margini per il ritorno di una dittatura…».
«Quando il Millennio sarà alla fine, l'uomo onesto diventerà sempre più raro, perché la corruzione finirà per abbracciare il mondo intero…».
«Anche l'Italia», disse un giorno il Pontefice «sarà presa nel vortice della corruzione…
La democrazia finirà per diventare un paravento… per nascondere malefatte di ogni genere.
Uomini disonesti, guidati da Satana, saliranno nei posti più alti della politica.
Inganneranno il popolo e rovineranno l'economia…».
E ancora:
«Arriverà un tempo in cui non esisterà Paese senza scandali; senza una storia vergognosa…
Il decadimento politico porterà inevitabilmente al decadimento morale…
Arriverà un tempo in cui la corruzione sarà legge di vita».
«… Il Millennio finirà nella corruzione e nell'odio, ladri e impostori occuperanno i posti di comando…
E gli ordini saranno impartiti da Satana; perché questo sarà il tempo di Satana».
«Quando morirà il Millennio, moriranno l'onestà e la giustizia…
E sarà necessaria almeno una generazione prima che le piante velenose possano essere completamente sradicate».
«Satana colpirà nel cuore la società, distruggendo la famiglia…
E quando si distrugge la famiglia, si distrugge l'uomo…».
«… Le nostre maggiori preoccupazioni riguardano la famiglia fondata su leggi naturali, cristiane…
Perché si cercherà un surrogato della famiglia tradizionale, tanto da trasformare il focolare domestico in una comunità d'interessi, priva d'amore…».
«I politici parleranno sempre e dovunque della volontà di semplificare la vita e soprattutto di semplificare i rapporti del cittadino con la pubblica amministrazione.

images (1)Ma la realtà sarà ben diversa, perché ogni tentativo di semplificazione finirà per complicare ulteriormente la vita».
«L'angoscia non verrà portata dalle guerre o dalle carestie, ma da un tipo di vita esageratamente complicata…
La tecnologia, da sola, non semplificherà la vita, poiché è necessaria una precisa, determinata, volontà politica…».

E ancora: «Si arriverà a trasformare l'uomo in un numero… ma questo non significa salvarlo dal caos.
È la semplicità della vita che va difesa.
E, salvando la semplicità, si combatterà anche la corruzione… perché una burocrazia complicata, pesante, farraginosa, finirà per creare larghi spazi alla corruzione».
WSM
Venetia, 24 gennaio 2014
Sergio Bortotto Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio.