2013.12.16 – OGGI PENISOLA ITALICA FINO A IERI ITALIA … DIETRO FRONT STRATEGICO ???

COMUNICAZIONE STRAORDINARIA COORDINAMENTO PER VICENZA DEL 9 DICEMBRE

Cari amici dei presìdi di Vicenza, Barbarano, Montecchio, Thiene e Bassano, vi comunico ufficialmente che dopo aver parlato questa sera con Lucio Chiavegato del Coordinamento Nazionale 9 Dicembre non c'è in programma alcun viaggio, marcia o presidio su Roma.

Questa è stata una notizia infondata messa in circolazione in modo inappropriato da Danilo Calvani, leader del C.R.A. senza alcun accordo con il resto del Coordinamento Nazionale del 9 Dicembre.

Dopo la riunione odierna, Calvani è stato immediatamente espulso dal Coordinamento 9 Dicembre insieme con il suo collaboratore Gabriele Baldarelli.

Confermo a tutti Voi una volta di più, se servisse che:

1) VOGLIAMO CHE VADA A CASA TUTTA LA CLASSE POLITICA ED ISTITUZIONALE ITALIANA E CHE QUESTI FARABUTTI/CRIMINALI RESTITUISCANO TUTTI I BENI RUBATI AL POPOLO ITALIANO

2) NON MOLLIAMO E ANDREMO AVANTI A TEMPO INDETERMINATO CON I PRESIDI SUL NOSTRO TERRITORIO FINO A CHE NON SARÀ SODDISFATTO IL PUNTO 1

I PRESIDI STANNO COSTANTEMENTE AUMENTANDO PER NUMERO E PRESENZE IN TUTTA LA PENISOLA ITALICA

LA MAGGIORANZA SCHIACCIANTE DEL POPOLO È CON NOI E APPROVA OBIETTIVI E METODI MESSI IN ATTO A PARTIRE DAL 9 DICEMBRE PER RIBELLARCI AD UN PAESE GOVERNATO DA GENTE CHE CI STA UCCIDENDO SENZA PIETÀ.

LA RIVOLUZIONE È COMINCIATA!

Grazie a tutti. A domani.

COORDINAMENTO PER VICENZA DEL 9 DICEMBRE

Gabriele Perucca

image_pdfimage_print