2013.11.05 – MLNV E LIFE NON SONO IN COMPETIZIONE

Print Friendly, PDF & Email
2013.09.23 - CONFERENZA STAMPA DI GIANCARLO BORSOI 4Oggetto: MLNV E LIFE NON SONO IN COMPETIZIONE
L’etica alla quale s’ispira il MLNV m’impone d’intervenire per reclamare trasparenza e comprensibilità sul proprio comportamento soprattutto riguardo a talune questioni che negli ultimi giorni sembrano riguardare i rapporti con il sindacato dei Liberi Imprenditori Federalisti Europei, (LIFE).
Chiariamo subito che il MLNV non è in competizione con la LIFE.
MLNV e LIFE sono due realtà che per i diversi percorsi intrapresi non possono trovarsi in concorrenza fra loro.
La LIFE è un sindacato divenuto un punto di riferimento per molti imprenditori rappresentando per loro una trincea di resistenza attiva contro i soprusi del fisco e della burocrazia italiana.
Il MLNV mira al ripristino incondizionato della sovranità del Popolo Veneto sui territori della Serenissima Patria e lo persegue attraverso un percorso tecnico/giuridico molto rigoroso dettato dalle norme del diritto internazionale.
La LIFE è così la legittima espressione della resistenza degli imprenditori che hanno deciso di non arrendersi ai tirannici soprusi italiani.
Il MLNV è la legittima espressione dell’anima “politica” del Popolo Veneto, determinata a riappropriarsi della propria identità statuale, sovrana e democratica alla cui evoluzione naturale concorre l’opera del Governo Veneto Provvisorio (GVP) costituito secondo le norme del diritto internazionale.
Nessuna resistenza o trincea di legalità sarà mai fine a se stessa perché il suo naturale destino è un futuro migliore e il nostro solo avvenire è in una libera Serenissima Patria.
WSM
Venetia, martedì 5 novembre 2013
Il Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio
Sergio Bortotto