2013.09.23 – MLNV-GVP – CONFERENZA STAMPA DI GIANCARLO BORSOI CITTADINO DEL POPOLO VENETO

Print Friendly, PDF & Email
2013.09.23 - CONFERENZA STAMPA DI GIANCARLO BORSOI 4


Oggetto: COMUNICATO

Questo Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto (MLNV), per il tramite del proprio apparato istituzionale Governo Veneto Provvisorio (GVP), ancora una volta denuncia lo stato straniero occupante, razzista e colonialista italiano in quanto persiste a perseguire e perseguitare, finanche con le proprie autorità di occupazione giudiziarie e di polizia, cittadini del Popolo Veneto con persecutori e calunniosi procedimenti penali, in totale ed evidente spregio alle stesse norme del "Patto internazionale relativo ai diritti civili e politici" adottato e aperto alla firma a New York il 16 e il 19 dicembre 1966 (ratificato dallo stato straniero italiano con legge n. 881/77), ed in evidente spregio alle stesse norme della Costituzione italiana, e alle stessi leggi penali e di procedura penale italiane.
Si rammenta come in fatto e in diritto lo stato italiano sul Territorio della Repubblica Veneta rimanga ad oggi uno stato straniero occupante, a nulla rilevando sotto il profilo della legittimazione dell’esercizio della sua sovranità sul Territorio della Serenissima Patria i centoquarantasette anni di illecita e illegittima occupazione razzista e colonialista.
Pertanto, tutti gli atti e/o provvedimenti di qualsiasi natura posti in essere da una qualsiasi autorità straniera italiana d’occupazione sono privi di qualsiasi effetto giuridico in quanto posti in essere in difetto assoluto di giurisdizione nei Territori occupati della Repubblica Veneta ed altresì in difetto assoluto di competenza, ovvero in regime di incompetenza assoluta per materia e per territorio.
Per l’effetto, ogni e qualsiasi atto e/o provvedimento, comunque denominato, in ogni sua fase e/o grado del procedimento, posto in essere da qualsiasi autorità e/o ente e/o società privata e/o pubblica straniera italiana è a tutti gli effetti inesistente, ovvero tamquam non esset.
Per di più, lo stesso stato straniero occupante razzista e colonialista italiano ha sancito l’illiceità e l’illegalità della sua permanenza sui Territori della Repubblica Veneta con il decreto legislativo 13.12.2010, n. 212, in vigore dal 16 dicembre 2010, che ha espressamente abrogato a tutti gli effetti il regio decreto 04.11.1866, n. 3300, “col quale le provincie della Venezia e di Mantova fanno parte integrante del regno d’italia”.
L’O.N.U. e la comunità internazionale vengono invitate ad astenersi dall’aiutare e sostenere in qualsiasi modo lo stato straniero occupante oppressore italiano e a rivedere i propri rapporti politici, commerciali, economici, militari e diplomatici con lo stesso in osservanza anche alla stessa Carta delle Nazioni Unite
WSM
Venetia, lunedì 23 settembre 2013
Il Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio
Sergio Bortotto

 
2013.09.23 - CONFERENZA STAMPA DI GIANCARLO BORSOI 2
Immagine5