2013.06.18 – LA SCENEGGIATA DI GARDIN E COMPANY NON E’ AFFATTO UN SUCCESSO!

Print Friendly, PDF & Email
NON CREDETE A QUESTI DINOSAURI!
La foto che proponiamo qui sotto è emblematica dell'attenzione posta dalle Autorità elvetiche alla pagliacciata di Gardin e Company che pretendevano di essere identificati tramite il loro autoprodotto "passaporto Veneto" e come l'ennesimo governo veneto autoreferenziale e che non si è costituito nè sulla base del consenso popolare e tanto meno sulla base delle norme del diritto internazionale così come previsto per i Movimenti di Liberazione Nazionale con l'art.96.3 del Primo Protocollo di Ginevra del 1977… insistiamo nel dire che simili pagliacciate non aiutano la causa veneta ma la ridicolizzano.
Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio.
 
foto
 
loro hanno scritto:
IL PASSAPORTO REPUBBLICA VENETA HA SUPERATO CON SUCCESSO IL SUO BATTESIMO DEL FUOCO. 
Il passaggio della Dogana di Chiasso con il nuovissimo passaporti Repubblica Veneta è stato più "semplice" del previsto. 
La delegazione veneta, formata da 13 persone, è passata ostentando gloriosamente il passaporto Repubblica Veneta davanti a guardie rigide e immobili, come assenti.
 I rappresentanti veneti sono stati raggiunti da esponenti dell'associazione Terre Insubre, venuti a sostenere l'iniziativa (tra di loro: Max Ferrari, Mario Colombo, Luca Arcobello e Giorgia Cantù). 
L'ordine alla polizia di frontiera era chiaramente di ignorare il fatto e di escludere qualsiasi controllo, seppur richiesto. 
A conferma della forza dell'iniziativa, la presenza di una nutrita compagine della Digos di Como. 
Il Governo Veneto considera l'iniziativa politica di Chiasso un successo diplomatico perché è riuscita a portare la questione veneta fuori dalla recintazione forzata italiana. 
Ora il passaporto è un documento internazionalmente noto che sarà fatto valere senza reticenze e titubanze anche in altre numerose circostanze.
 

Ma guardate un pò… oplà ecco cosa appare la bandiera della LIFE un sindacato di imprenditori costituitosi ed operante in ambito tutto italiano… tanto per confermare la confusione che si insiste a creare in ambito indipendentista.

 

962124_10200709022901321_153948927_n (1)