2012.02.13 – RISCHIO DI ESCALATION DI CONFRONTO BELLICO CON IL MLNV

Print Friendly, PDF & Email
ATTENZIONE
RISCHIO DI ESCALATION DI CONFRONTO BELLICO CON IL MLNV
 
Si informa e rende noto a pubblica menzione che in data odierna lo stato straniero occupante italiano a mezzo funzionari comunali e ufficiali di polizia locale italiana del Comune di Villorba (Tv) – (tral'altro con giunta a guida del partito straiero italiano "lega nord" … e non dimenticheremo) ha posto in essere l'ennesimo atto di forza contro il MLNV con la notifica della diffida ad adempiere agli illegali obblighi del 15° censimento italiano al Presidente del MLNV.
Il Comandante della polizia locale e l'ufficiale che lo ha accompagnato sono stati informati del rischio al quale si sono esposti con l'avvicinare il Presidente per la notifica di tale atto e della grave provocazione posta in essere con la non trascurabile possibilità di un'escalation di confronto militare con il MLNV e di cui sarebbe stato subito informato il governo straniero italiano.
I due ufficiali stranieri sono stati resi edotti altresì della loro conseguente  iscrizione a ruolo giudiziario e che unitamente al personale responsabile del provvedimento in essere, saranno assicurati alla Giustizia Veneta nei modi, tempi e condizioni che saranno ritenuti di adottarsi per i provvedimenti indennizzanti e giudiziari del caso.
I due ufficiali stranieri della polizia locale del Comune di Villorba (Tv) si sono altresì resi responsabili di aver rifiutato di menzionare nell'atto di notifica il contestuale rinvendicato difetto assoluto di giurisdizione col quale hanno agito in nome e per conto e/o in concorso con lo stato straniero occupante italiano e le violazioni delle stesse norme di diritto italiano e del trattato di New-York del 1966 e dei diritti civili e politici.
Ai sensi e per effetto del principio di responsabilità colletività, contemplato dalle norme del diritto internazionale, allo stato straniero occupante italiano, è estesa la diretta responsabilità di tutti tali atti di imputazione.
Per quanto di competenza e per l’ulteriore a praticarsi sarà inviata comunicazione formale al governo straniero italiano, alla Segreteria Generale O.N.U. di New-York, al Consiglio di Sicurezza dell’O.N.U. a New-York, alla Segreteria Generale O.N.U. di Ginevra, ai Governi degli Stati Terzi confinanti e ai Governi degli altri Stati terzi secondo le decisioni del Direttivo di questo MLNV.
Il Popolo Veneto ha diritto di difendersi e il diritto di difendere la propria sovranità e la propria integrità territoriale … e questo lo dice il diritto internazionale.
Il Presidente del MLNV Sergio Bortotto

Oggetto: AVVISO E NOTIFICA DI ISCRIZIONE A RUOLO GIUDIZIARIO

NR.20120213-11-09-01-FDR.

Raccomandata postale nr.13925792346-6 spedita in data 14.02.2012

 

L’anno 2012 addì 14 del mese di FEBBRAIO si rende atto di aver proceduto alla notifica del presente avviso di iscrizione a ruolo giudiziario.

Facendo seguito alla diffida di questo MLNV datata 20.12.2011 e notificata a mezzo e-mail e fax al Comune di Villorba (Tv) entrambi di pari data, si informa e notifica che oggi 14.02.2012, a seguito dell’avvenuta notifica di diffida ad adempiere agli illegali obblighi del 15° censimento generale dello stato straniero italiano, questa Divisione Federale Investigativa di Polizia Giudiziaria ha proceduto all’iscrizione a ruolo nel procedimento d’indagine avviata per i seguenti motivi:VIOLAZIONE ULTIMATUM DEL MLNV DEL 13.12.2010 NOTIFICATO ALLO STATO STRANIERO, COLONIALISTA E RAZZISTA ITALIANO E ALLA SEDE O.N.U. DI GINEVRA IN DATA 14.12.2010.

Soggetti ritenuti responsabili:

      Sindaco del Comune di Villorba (Tv) pro-tempore;

      Comandante della Polizia Locale del Comune di Villorba pro-tempore;

      Ufficiale della Polizia Locale che ha accompagnato il Comandante della Polizia Locale del Comune di Villorba (Tv) all’atto della notifica di diffida ad adempiere agli illegali obblighi del 15° censimento generale dello stato straniero italiano;

      Sig. Fabio Corbolante responsabile dell’Ufficio Comunale di Censimento del Comune di Villorba (Tv), firmatario dell’atto di diffida ad adempiere;

      Sig. PAVAN Mario quale rilevatore incaricato dal Comune di Villorba (Tv);

Capi d’imputazione:

AVER AGITO IN DIFETTO ASSOLUTO DI GIURISDIZIONE IN NOME E PER CONTO E/O IN CONCORSO CON LA STATO STRANIERO OCCUPANTE ITALIANO, IN VIOLAZIONE DEL PREDETTO ULTIMATUM.

Responsabilità attribuili:

ATTI DI FORZA DELLO STATO STRANIERO ITALIANO A MEZZO FUNZIONARI COMUNALI E UFFICIALI DI POLIZIA LOCALE E POSTI IN ESSERE CONTRO IL MLNV ED IN PARTICOLARE CONTRO LA PERSONA DEL SUO PRESIDENTE, CONTRO LA SOVRANITA’ DEL POPOLO VENETO E CONTRO L’INTEGRITA’ TERRITORIALE DELLA NAZIONE VENETA NONCHE’ VIOLAZIONE DEI FONDAMENTALI DIRITTI CIVILI E POLITICI, CON L’AGGRAVANTE DERIVANTE DALLA CONDIZIONE ILLEGALE DI OCCUPAZIONE, DI COLONIZZAZIONE E SFRUTTAMENTO FISCALE E DELLE RISORSE PROPRIE DELLA NAZIONE VENETA.

PROVOCAZIONE CON RISCHIO DI ESCALATION DI CONFRONTO BELLICO CON IL MLNV.

Applicazione del principio di responsabilità collettività

Si informa altresì che ai sensi e per effetto del CONSOLIDATO principio di RESPONSabilita’ collettività, contemplato dalle norme del diritto internazionale, allo stato straniero occupante italiano è estesa la diretta responsabilità di tutti tali atti d’imputazione.

Per le suesposte ragioni le SS.LL. saranno assicurate alla Giustizia Veneta nei modi, tempi e condizioni che saranno ritenute di adottarsi per i provvedimenti indennizzati e giudiziari del caso.

Per quanto di competenza e per l’ulteriore a praticarsi tale comunicazione sarà inoltrata al governo straniero italiano, alla Segreteria Generale O.N.U. di New-York, al Consiglio di Sicurezza dell’O.N.U. a New-York, alla Segreteria Generale O.N.U. di Ginevra, ai Governi degli Stati Terzi confinanti e ai Governi degli altri Stati terzi secondo le decisioni del Direttivo di questo MLNV.

Fatto, letto, confermato e sottoscritto.

L’UFFICIALE DI POLIZIA GIUDIZIARIA


2012.02.14 – POLIZIA NAZIONALE – COMUNE DI VILLORBA TV – AVVISO E NOTIFICA ISCRIZIONE A RUOLO NR.20111222-11-09-01-FDR

2011.12.20 – DIFFIDA AL COMUNE DI VILLORVA TV – CENSIMENTO ILLEGALE