2011.12.20-DIFFIDA AL COMUNE DI VILLORVA TV-CENSIMENTO ILLEGALE

Print Friendly, PDF & Email

Venetia, martedì 20 dicembre 2011

 

Oggetto:questionario del rilevatore ISTAT del Comune di Villorba (Tv) Sig. PAVAN Mario. D I F F I D A

 

AL COMUNE DI VILLORBA (TV)

Settore I – Segreteria Generale e Demografici

Ufficio Anagrafe

 

e p.c.

 

ALLA DIVISIONE FEDERALE INVESTIGATIVA

di POLIZIA GIUDIZIARIA – sede –

 

 

In data 17.12.2011 tale Sig. PAVAN Mario, incaricato del Comune di Villorba (Tv), Settore I – Segreteria Generale e Demografici – Ufficio Anagrafe, dichiaratamente rilevatore incaricato da codesto Ente per ritirare il questionario del censimento, che si dice essere stato recapitato allo scrivente dall’ente straniero italiano ISTAT a mezzo servizio postale, ha lasciato nella cassetta p.t. dell’abitazione privata del sottoscritto il foglio che si allega in copia, regolarmente sottoscritto e firmato.

Tale documento risulterebbe posto in essere quale attività di accertamento e/o verifica a nome e per conto dell’ente ISTAT dello stato straniero occupante italiano che prevede tre tentativi di contatto oltre i quali è minacciato l’avvio di un procedimento di accertamento di una non meglio precisata violazione.

Viene altresì precisato che sarà effettuato un’ulteriore tentativo di contatto alle ore 18.45 del giorno 21.12.2011, ancora presso l’abitazione privata del sottoscritto.

Viene altresì indicato il nr. telefonico 346-0167654 quale recapito per richiedere un appuntamento contattando direttamente il rilevatore.

Ciò premesso, c’è da rilevare che l’attività posta in essere è realizzata nei confronti del Presidente del Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto Sergio Bortotto e che il MLNV per sua natura, nel territorio della Repubblica Veneta, non può essere soggetto, né assoggettabile, alla giurisdizione straniera italiana.

Facendo dunque seguito alla denuncia di occupazione, dominazione e colonizzazione da parte dello stato italiano, all’ultimatum allo stato italiano e a tutti i successivi atti regolarmente notificati allo stato straniero occupante italiano, alle Nazioni Unite e alla comunità internazionale, si ribadisce il difetto assoluto di giurisdizione e si diffida ogni autorità, ente, rappresentante o delegato del suddetto stato, dall’ignorare la predetta prescrizione e/o di porre in essere atti e azioni tali in pregiudizio di essa.

Tanto si segnala all’Ente in indirizzo e alla persona interessata affinché si astenga da ogni ulteriore tentativo e si ordina di porre immediatamente fine ad ogni azione amministrativa e/o giudiziaria eventualmente posta in essere contro il MLNV, contro qualsiasi membro di questo MLNV e/o contro qualsiasi Cittadino del Popolo Veneto e di non azzardarsi ad avvicinare o molestare i medesimi in qualsivoglia maniera e per tali ragioni.

La Divisione Federale Investigativa della Polizia Giudiziaria della Polizia Nazionale Veneta prenderà atto per l’eventuale iscrizione a ruolo dei responsabili in caso di reiterazione della violazione della predetta norma, significando che le indagini per il deferimento ad una Corte di Giustizia Veneta riguarderà gli atti e azioni posti in essere in difetto assoluto di giurisdizione in nome e per conto e/o in concorso con lo stato straniero occupante italiano, configuranti la responsabilità di atti di aggressione/rappresaglia/di guerra contro il MLNV, contro la Sovranità del Popolo Veneto, contro l’integrità territoriale della Nazione Veneta, con l’aggravante derivante dall’attuale condizione di illegale occupazione, colonizzazione e di sfruttamento fiscale e delle risorse proprie della Nazione veneta, in violazione dei fondamentali diritti umani, civili e politici.

Si rammenta altresì che ai sensi e per l’effetto del principio di collettività contemplato dalle norme del diritto internazionale, le responsabilità del soggetto che agisce in nome e per conto dello stato straniero occupante italiano, a quest’ultimo e ad ogni derivante autorità è estesa la diretta responsabilità di tutti tali atti di imputazione.

WSM

Il Presidente del MLNV

Sergio Bortotto