2013.11.11 – MLNV-GVP – ISCRIZIONE A RUOLO GIUDIZIARIO DI AGOSTINI TIZIANA – ASSESSORE ENTE STRANIERO ITALIANO DEL COMUNE DI VENEZIA

Print Friendly, PDF & Email

NR. 20131111 –  FDR.

Oggetto: AVVISO E NOTIFICA DI ISCRIZIONE A RUOLO GIUDIZIARIO.
 
L’anno 2013 addì 11 del mese di novembre si dà atto di aver proceduto alla notifica del presente avviso di iscrizione a ruolo giudiziario.
 
CONSIDERATI
  • la “Denuncia di occupazione, dominazione e colonizzazione della Nazione Veneta da parte dello stato straniero italiano – Rivendicazione di sovranità del Popolo Veneto” di questo MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE DEL POPOLO VENETO (MLNV) in data 27.09.2010 e depositata alla sede O.N.U. di Ginevra in data 28.09.2010 e alla sede O.N.U. di New York in data 27.11.2011;
  • l’Ultimatum del MLNV del 13.12.2010 notificato allo stato straniero, colonialista e razzista italiano e alla sede O.N.U. di Ginevra in data 14.12.2010 e alla sede O.N.U. di New York in data 27.11.2011;
  • la segnalata e pervenuta documentazione in atti,
 
questa Divisione Federale Investigativa di Polizia Giudiziaria dà atto di aver proceduto all’iscrizione a ruolo giudiziario di:
 
1) AGOSTINI TIZIANA, in qualità di assessore comunale presso l’ente amministrativo straniero italiano denominato “comune di Venezia” per aver dolosamente modificato la toponomastica della Città di Venezia con l’italianizzazione di numerosi toponimi in lingua Veneta già riportati negli storici “nizioleti”, ed in quanto, per conto dello stato straniero occupante italiano, poneva in essere dolosamente e in modo non equivoco atti criminosi a sfondo razziale e politico di cui ai seguenti capi di imputazione:
 
CAPO D’IMPUTAZIONE A
reiterate violazioni dell’Ultimatum del MLNV;
 
CAPO D’IMPUTAZIONE B
violazione dei fondamentali diritti umani, civili e politici dei cittadini del Popolo Veneto in evidente spregio alle stesse norme del "Patto internazionale relativo ai diritti civili e politici" adottato e aperto alla firma a New York il 16 e il 19 dicembre 1966, ratificato dallo stato straniero italiano con la legge n. 881/77, ed in evidente spregio alle stesse norme della Costituzione italiana.
 
In Venezia, periodo dall’anno 2012 ad oggi;
 
CIRCOSTANZE AGGRAVANTI
  • l’aver agito in difetto assoluto di giurisdizione nel Territorio della Repubblica Veneta;
  • l’aver agito in difetto assoluto di competenza, ovvero in regime di incompetenza assoluta per materia e per territorio;
 
RESPONSABILITA' ATTRIBUIBILI
  • atti di forza e di aggressione dello stato straniero italiano a mezzo di suoi funzionari contro la sovranità del Popolo Veneto e contro l’integrità territoriale della Nazione Veneta, con l’aggravante derivante dalla condizione illegale di occupazione e di colonizzazione della Nazione Veneta;
Per i suesposti motivi, la persona iscritta a ruolo giudiziario sarà assicurata alla Giustizia Veneta in sede penale e civile nei modi, tempi e condizioni che saranno ritenute di adottarsi per i provvedimenti indennizzanti e giudiziari del caso.
 
APPLICAZIONE DEL PRINCIPIO DI RESPONSABILITA’ COLLETTIVA
Le violazioni e gli illeciti commessi da funzionari e/o incaricati di pubblico servizio stranieri italiani contro cittadini del Popolo Veneto e/o contro il MLNV e suoi appartenenti integrano illeciti internazionali imputabili anche allo stato italiano.
Atteso il principio di responsabilità collettiva, la responsabilità per qualsiasi violazione del diritto internazionale commessa da un qualsiasi organo e/o incaricato dello stato straniero occupante italiano si intende estesa all’intera comunità statale e quindi allo stesso stato, che possono patire le conseguenze dell’illecito.
Per l’effetto, allo stato straniero occupante italiano è estesa la responsabilità di tutti tali atti di imputazione e di qualsiasi atto di aggressione, di forza e/o di guerra posto in essere contro il Popolo Veneto, l’integrità della Nazione Veneta e contro il Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto e i suoi membri.
 
SI AVVISA
Il Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto, soggetto di diritto internazionale, per sua natura non può essere soggetto, né assoggettabile, alla giurisdizione dello stato straniero occupante italiano.
Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, nella sua precipua funzione di mantenimento della pace, prenda atto anche della grave condotta ispirata e posta in essere dal reiterato razzismo istituzionale voluto e sostenuto dallo stato straniero occupante italiano e provveda a comminare le sanzioni previste per i numerosi e reiterati illeciti internazionali commessi dai suoi funzionari e/o suoi incaricati contro il Popolo Veneto, l’integrità della Nazione Veneta.
Per quanto di competenza e per l’ulteriore a praticarsi, la presente verrà inoltrata al governo straniero italiano, alla Segreteria Generale ONU di New York, ai Governi degli Stati terzi confinanti e ai Governi degli altri Stati terzi secondo le decisioni del Direttivo di questo Governo Veneto Provvisorio istituito dal MLNV ai sensi e per gli effetti dell’art.96.3 del Primo Protocollo di Ginevra del 1977.
Fatto, confermato e sottoscritto.
 
WSM
Venetia, lunedì 11 novembre 2013
IL CAPO DIVISIONE
dott. Paolo Gallina
 
Il Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio
Sergio Bortotto