2011.05.16 – 1/4 DEGLI IMMOBILI IN ITALIA SONO DELLA CHIESA CATTOLICA!!!

Print Friendly, PDF & Email
In italia sembra che il 22% degli immobili sia di proprietà della Chiesa Cattolica… più di una casa cu cinque apparterrebbe al Vaticano.
 
[includeme src=http://www.youtube.com/embed/BpoDWiMmSnE frameborder=0 width=400 height=400]

283 pensieri su “2011.05.16 – 1/4 DEGLI IMMOBILI IN ITALIA SONO DELLA CHIESA CATTOLICA!!!

  1. Pingback: voir
  2. Magnificent beat ! I wish to apprentice while you amend your
    web site, how can i subscribe for a blog website? The account aided me
    a acceptable deal. I had been tiny bit acquainted of this
    your broadcast offered bright clear idea

  3. Pingback: Residual income
  4. Pingback: grote parasol
  5. comprare una patente, Comprare la patente di guida reale e registrata dal nostro sito Web senza scrivere esami o sostenere il test pratico. tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono i tuoi dati e saranno registrati nel sistema entro i prossimi otto giorni. La patente di guida deve seguire la stessa procedura di registrazione di quelle rilasciate nelle autoscuole, l’unica differenza qui è che non dovrai sostenere gli esami, comprare patente b.
    https://patentebcomprare.com/

  6. comprare una patente, Comprare la patente di guida reale e registrata dal nostro sito Web senza scrivere esami o sostenere il test pratico. tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono i tuoi dati e saranno registrati nel sistema entro i prossimi otto giorni. La patente di guida deve seguire la stessa procedura di registrazione di quelle rilasciate nelle autoscuole, l’unica differenza qui è che non dovrai sostenere gli esami, comprare patente b.
    https://patentebcomprare.com/

    ,mnb

  7. Se ti imbatti in questo messaggio che cerca di acquistare una patente di guida registrata senza gli esami, allora siamo qui per te, fai semplicemente clic sul collegamento in basso per parlare con un agente. l’agente ti guiderà su come ottenere la patente di guida
    https://compropatente.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *