PROCEDURA DA ADOTTARE CON LE AUTORITA’ D’OCCUPAZIONE ITALIANE

Print Friendly, PDF & Email
MLNV-GVP - INTESTAZIONE.jpg
 
La Polisia Nasionale Veneta (Polisia) è istituita nell’ambito della Repubblica Veneta  col compito di salvaguardare la sicurezza personale dei cittadini, i loro beni, la tranquilla e rispettosa convivenza civile, il rispetto delle leggi, prevenendo il compiersi di illeciti e di assicurarne i responsabili alla giustizia.
La Polisia ha il compito di salvaguardia delle Istituzioni democratiche, delle Autorità costituite a livello Federale, di Contea e Municipale, nonché dei beni immobili, mobili e strumentali dello Stato stesso.
La Polisia concorre con le Forze Armate alla difesa territoriale della Nazione nel quadro operativo dell’impiego strategico di difesa militare e al concorso nelle attività di protezione e difesa civile in caso di calamità naturali e di ogni altra necessità. 
Con riferimento ai Dectreti nr.5 e 7 (VEDI) di questo Governo Veneto Provvisorio, che conferisce facoltà e autorità ad ogni Cittadino del Popolo Veneto di esercitare i propri diritti e anche la qualifica di Ufficiale Federale Pubblico, tale possibilità concreta il fattibile esercizio di potere da esercitarsi nei confronti delle autorità e di qualsiasi ente o forze di occupazione straniere italiane.
Atteso pertanto che il principio di legalità è applicabile al diritto di autodeterminazione per il Popolo Veneto, tale diritto concreta il potere di esercitarlo nelle forme e nei modi contemplati, uno dei quali è la facoltà e autorità conferita ad ogni Cittadino del Popolo Veneto di far rispettare la Legge (secondo il nostro Ordinamento Giuridico).
Confidiamo nella sensibilità e capacità di relazioniarsi di ciascuno affinché si sia consapevoli dei nostri diritti e della nostra forza.
Ricordiamoci che essere forti non significa necessariamente essere violenti, anche se è sempre un nostro diritto difenderci, difendere i nostri cari e i nostri beni da qualsiasi aggressione.
Non riconoscere l'autorità dello stato straniero italiano sui nostri territori è un nostro inalienabile diritto ma noi Veneti dobbiamo essere loro d'esempio ed è per questo che dobbiamo evitare comportamenti illeciti, offensivi e/o aggressivi.
Annotante a verbale quanto accade e poi inviate il tutto alla Polisia Nasionale per l'ulteriore a praticarsi.
stampatevi il sotto indicato modulo per averne sempre una copia con voi  
oppure, anche allegando l'eventuale precedente annotazione,  compilate online il modulo di
Grazie per la collaborazione.
WSM
Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio.